Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ma... E quando trasloco...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

...Viene considerata una nuova linea?!
Ok, mi spiego. A settembre mi trasferisco. Adesso ho fastweb e tenderei a non cambiare (ovvio, se dove vado ad abitare non arriva... La vedo dura!). Però quello che mi domandavo è: quando effettuo il trasloco della linea telefonica, è possibile richiedere direttamente la 20mega (sempre che il dopino la supporti, ovviamente) o come vecchio cliente devo aspettare che appaia sulla myFastPage la scritta e poi pagare l'una tantum? Sapete darmi qualche indicazione?
Tra l'altro succede solo a me che se vado a vedere se nella mia zona arriva fastweb (quella dove abito adesso, per intenderci... Dove sono abbonato da ormai tre anni) una volta inserito il numero di telefono mi dice che non arriva ancora?! Mah...

Grazie, e buona giornata!

ANNUNCIO ADSENSE
skorpion72
User
User

Messaggio skorpion72 »

ma non se nel contratto è contemplato qualcosa sul cambio di indirizzo, comunque ti conviene contattare il numero clienti di Fastweb penso che ti daranno loro una risposta.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

myfastpage>assistenza clienti>modulistica>trasloco. (leggere)
Se non tutto chiaro servizio clienti.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi