Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Quale di questi 3, mi consigliate?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
clap58
User
User

Messaggio clap58 »

Salve a tutti!!!
Sono nuovo e per caso e con grande gioia, ho scoperto l'esistenza di questo Forum. Complimenti!
Ho appena "swichiato" un contratto Alice 20Mb a Fastweb, dopo aver tentennato molto a causa di una linea ISDN che mi permetteva di avere 2 numeri analogici. Ho fatto un contratto Full 20MB.
Avrei bisogno di un consiglio prima di fare un acquisto: poichè attualmente ho 5 PC (2 mac e 2 NB in wireless e 1 Desktop in Eth) sotto Router di Alice, naturalmente, quando mi collegheranno Fastweb avrò bisogno di Router.
Quale di questi, secondo la Vostra esperienza, è il migliore?

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ringrazio anticipatamente tutti ed ancora complimenti per l'ottimo forum! ::saluto2

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

clap58 ha scritto:Salve a tutti!!!
Sono nuovo e per caso e con grande gioia, ho scoperto l'esistenza di questo Forum. Complimenti!
Ho appena "swichiato" un contratto Alice 20Mb a Fastweb, dopo aver tentennato molto a causa di una linea ISDN che mi permetteva di avere 2 numeri analogici. Ho fatto un contratto Full 20MB.
Avrei bisogno di un consiglio prima di fare un acquisto: poichè attualmente ho 5 PC (2 mac e 2 NB in wireless e 1 Desktop in Eth) sotto Router di Alice, naturalmente, quando mi collegheranno Fastweb avrò bisogno di Router.
Quale di questi, secondo la Vostra esperienza, è il migliore?

Ringrazio anticipatamente tutti ed ancora complimenti per l'ottimo forum! ::saluto2

Io li eviterei tutti, trattandosi di Router pre draft-N.
I motivi sono:

1) Possibili problemi di interazione con marche diverse
2) Possibili problemi di aggiornamento del firmware alla versione N definitiva
3) Costo superiore ai Router MIMO
4) Al momento nessun vantaggio di banda rispetto ai MIMO

Qui puoi trovare un elenco dei router compatibili con Fastweb:

Spero possa esserti utile.
GR
clap58
User
User

Messaggio clap58 »

Grazie infinite!
Ma... perfavore, ci sarebbe un'anima buona che potrebbe indicarmi un router wireless che "sicuramente" va bene con Fastweb Full e possa gestire in wireless sia PC che Mac, già testato e facile da configurare?

Grazie ancora.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

io ho il d-link dgl-4300 gigabit.
ottimo e semplice
lascia perdere i pre-N....
bisogna aspettare fine 2007 o forse il 2008 x lo standard N
Rispondi