Ciao,
ho in casa ADSL+TELEFONO FASTWEB.
Da poco ho installato un allarme per casa, oltre che per i ladri è configurato anche per mancanza di corrente, ma avendo Fastweb questa funzionalità non è operativa.
Comprare con l'allarme un modulo GSM mi sarebbe costato troppo.
Quale gruppo di continuità, non ingombrante, potrei prendere per risolvere il problema? non mi interessa che PC e navigazione non siaon disponibili, ma almeno arrivi corrente sufficiente per un pò di tempo per permettere all'allarme di effettuare la chiamata al mio cellulare della mancanza di corrente.
Grazie
Ciao
Quale gruppo di continuità?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Basta un ups economico, anche un Trust.
L'assorbimento dell'hag è minimo e quindi la durata può anche essere di parecchie ore.
A margine, comunque, un modulo gsm è sempre piu' sicuro per tanti motivi non ultimo il taglio della linea dall'esterno o la telefonata al numero che impedisce la partenza dell'allarme.
L'assorbimento dell'hag è minimo e quindi la durata può anche essere di parecchie ore.
A margine, comunque, un modulo gsm è sempre piu' sicuro per tanti motivi non ultimo il taglio della linea dall'esterno o la telefonata al numero che impedisce la partenza dell'allarme.