Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ip pubblico: visibilità fuori da rete Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
solchiere
Novizio
Novizio

Messaggio solchiere »

Ciao a tutti. Complimenti per questo interessante forum.
Sono un vecchio utente Fastweb in fibra ottica, quindi senza ore mensili di ip pubblico disponibile, e volevo sapere se esiste un sistema gratuito per essere visibili dall'esterno di Fastweb.
Ho provato con il tunnelling ipv6, ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti a causa della complessità lato server, ma anche lato client e soprattutto la limitata banda disponibile :-(.
Nella fattispecie dovrei rendere visibile uno stream video su un server http sulla mia macchina: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] . Il collegamento al server avviene tramite la pagina: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Purtroppo attualmente la visibilità è limitata ai soli utenti Fastweb, che in percentuale di accessi alla pagina non supera il 10% dei totali.
C'è qualcuno che è in grado di suggerirmi qualcosa di utile ????

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi