Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ip Pubblico ???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
tonine73
Novizio
Novizio

Messaggio tonine73 »

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda sul argomento Fastweb e ip pubblico, ho un contratto Fastweb con Ip pubblico attivato, ho collegato l ingresso Wan del router 3com wireless all out3 dell Hug e l uscita lan del router in uno switch che distribuisce la linea in dhcp ai vari Pc piu un server al cui cè la necessità di raggiungerlo da fuori rete Fastweb, premetto che il router in dhcp ha ricevuto l indirizzo da fastweb che poi corrisponde al 39.x.x.x, inoltre aprendo la porta 3389 sul router sono riuscito con indirizzo interno cioè 39.... a connettermi al server tramite Desktop remoto, solo che quando provo a connettermi da una rete non fastweb non mi fa connettere all indirizzo pubblico 93.....

Mi date qualche dritta??, grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

:oops: :cry: :D

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
39 e 93 non sono iniziali di Ip pubblici!!

39 è l'iniziale della man di Napoli mentre 93 è l'iniziale dei nuovi range assegnati in pool da Dppu alle relative Man.
Secondo me, non hai un Ip pubblico.
Rispondi