Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ip pubblico e fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
poldello
Novizio
Novizio

Messaggio poldello »

VOrrei segnalare a tutti gli utenti Fastweb un azienda che fornisce ip pubblico a chi utilizza fastweb e ne è sprovvisto! è cosi possibile crearsi il propio web server, ft server, etc , con il propio persona ip statico, ed essere cosi raggiungibile da tutta la rete! l'azienda si chiama Fast-ip.it ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] )

ANNUNCIO ADSENSE
snowshower@fastwebnet.it
Novizio
Novizio

Messaggio snowshower@fastwebnet.it »

poldello ha scritto:VOrrei segnalare a tutti gli utenti Fastweb un azienda che fornisce ip pubblico a chi utilizza fastweb e ne è sprovvisto! è cosi possibile crearsi il propio web server, ft server, etc , con il propio persona ip statico, ed essere cosi raggiungibile da tutta la rete! l'azienda si chiama Fast-ip.it ( [ Link visibile solo agli utenti registrati ] )
si ma si paga..... gia pago fastweb mi sembra che 150 euro ogni 2 mesi siano gia troppi
poldello
Novizio
Novizio

Messaggio poldello »

punti di vista
saluti

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato