Ciao a tutti!
ho visto che questo è un argomento già trattato in altri topic, purtroppo però leggendoli non sono riuscito ad arrivare ad una risposta...
La mia domanda è: come capisco se ho un indirizzo pubblico oppure no?
Ho sottoscritto l'abbonamento fastweb a marzo e solo a metà aprile mi hanno attivato la linea...
Informazioni linea:
Modem Technicolor
(se cerco l'indirizzo sul modem mi da: 2.22X.>< >< ><.>< >< ><)
che è uguale a quello che trovo con [ Link visibile solo agli utenti registrati ].
Se però utilizzo [ Link visibile solo agli utenti registrati ] allora il sito mi da indirizzo: 173.>< >< ><.XX.>< >< ><
Il mio dubbio sorge dal fatto che, utilizzando Torrent, i download non partono... o meglio, uno o due partono (600kb/s) e finiti quelli gli altri rimangono fermi per giorni e giorni...
Inoltre se da rete 3G provo a inserire in explorer 2.22X.>< >< ><.>< >< >< non arrivo a nessuna pagina e mi viene restituito un errore di connessione...
Qualche idea?
IP-Pubblico o no, come posso verificarlo?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
Prova qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] quello che leggi è il tuo Ip in rete.
93.x e 2.x sono Ip pubblici.
Prova qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] quello che leggi è il tuo Ip in rete.
93.x e 2.x sono Ip pubblici.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 apr 2021
intanto grazie mille e forza inter...
anche la pagina che mi hai dato tu mi da 2.>< >< >< ecc... quindi in teoria dovrebbe essere pubblico...
Quello che ancora non riesco a capire è il perché torrent non funziona a dovere... su 20 file messi in download partono solo uno o due, scarica a 500/600kbs e poi basta... gli altri file come se non esistessero, e sono tutti con leech e peer elevati...

Quello che ancora non riesco a capire è il perché torrent non funziona a dovere... su 20 file messi in download partono solo uno o due, scarica a 500/600kbs e poi basta... gli altri file come se non esistessero, e sono tutti con leech e peer elevati...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Hai un hag mappabile?
Controlla dalla tua My Fast Page alla voce Gestione Abbonamento se c'è il tool "Configura porte router" in caso apri le porte relative al client torrent.
Controlla dalla tua My Fast Page alla voce Gestione Abbonamento se c'è il tool "Configura porte router" in caso apri le porte relative al client torrent.