Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Il Proxy Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
paraidy
Novizio
Novizio

Messaggio paraidy »

Salve a tutti, è da un po di tempo oramai che il proxy 10.31.254.64 non mi va più, ho visto che già altri anno avuto lo stesso problema, sapete dirmi se lo hanno cambiato o se c'è un modo per risolvere? grazie in anticipo.

ANNUNCIO ADSENSE
sirius002[FB]
Novizio
Novizio

Messaggio sirius002[FB] »

help, neanche a me funziona...c'e' n'e' un altro in giro?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

In giro ce ne sono quanti ne vuoi, basta cercare
chi usa il tasto cerca trova. :D

ANNUNCIO ADSENSE
sirius002[FB]
Novizio
Novizio

Messaggio sirius002[FB] »

k thx
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Il proxy FastWeb esiste ancora ma sono mesi ormai (anni?) che quasi non funziona a causa di abusi degli utenti stessi.
In pratica al posto di usarlo solo per ICQ, lo usavano per navigare a sbafo sulla rete esterna con conseguenti problemi di overload :\

tmax probabilmente alludeva ai proxy pubblici che non vanno bene per ICQ che e` l'unico programma di messaggistica ad avere problemi nel trasferimento file con esterni (ammesso che li abbia ancora, visto che si parla di un proxy con 3 anni di vita e il programma mi auguro sia evoluto).

MSN & co. non hanno alcun bisogno di proxy.
Rispondi