Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ci ho provato anche io !!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
donnysat
Novizio
Novizio

Messaggio donnysat »

Ciao ragazzi ho seguito il vostro consiglio e in questo momento li ho chiamati !!! Mi ha risposto un loro operatore dopo 23 Minuti di attesa! e mi ha confermato che nel giro di 48 ore sarò ricontattato al telefono cellulare per avere il codice di migrazione. Premetto che io pago ogni due mesi piu o meno 650,00 euro visto che uso il telefono per la mia attività!!! Ma anche il fisso è molto alto :

Magalinea Fatweb 25,00€ al mese
Italia senza limiti 20,00€ al mese
Giorno e Notte 40,00€ al mese
---------------
TOTALE 85,00€ al mese

Tra 2 giorni vi farò sapere come è andata.

Un saluto Donnysat :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
donnysat
Novizio
Novizio

Messaggio donnysat »

:lol: :lol: :lol: Ciao ragazzi , finalmente oggi 14-01-2009 alle ore 17,00 mi ha contattato il responsabile commerciale dicendomi di non disdire perchè mi avrebbe fatto un offerta irripetibile !!! Da 85,00 € iva inclusa che pagavo di fisso mi ha proposto 44,32 € iva inclusa Cioè RISPARMIO OGNI MESE 41,00 € :D :D :D :D :D

Sono felicissimo e vi ringrazio ancora perchè finalmente ho smesso di prenderlo dove lo prendono le oche :wink: :wink: :wink:
Rispondi