Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

prova infostrada/fastweb con emule

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
CIUKINOBS
Novizio
Novizio

Messaggio CIUKINOBS »

Ciao sono un utente fastweb dsl 6mb, mi trovo bene con emule. Qualche tempo fa volevo disdirre fastweb e poi mi hanno proposto la retention a 49 euro per 1 anno e 59 per i successivi. Nel frattempo ho installato a casa di mio padre (dove non arriva fastweb) un flat infostrada 4mb . Ieri sera ho installato e-mule e.... raga devo dire che viaggia velocemente anche su infostrada. anzi forse forse...... Ma per caso su emule versione adunanza bisogna modificare qualcosa per renderlo piu' veloce ? Per tutti quelli che invece non hanno avuto la fortuna di avere da Fastweb il prezzo sconto consiglio di dare un occhio anche ai prezzi di infostrada. io ormai rimango dove sono perche' infostrada+telefono siamo su quella cifra che pago ora....ma se non fosse cosi' consiglio a tutti quelli che pagano 75 euro di andare ad infostrada.

ANNUNCIO ADSENSE
max63t
Novizio
Novizio

Messaggio max63t »

CIUKINOBS ha scritto:Ciao sono un utente fastweb dsl 6mb, mi trovo bene con emule. Qualche tempo fa volevo disdirre fastweb e poi mi hanno proposto la retention a 49 euro per 1 anno e 59 per i successivi.

Ciao,
scusa solo un chiarimento: trovandomi nella tua stessa condizione di disdetta/proseguimento mi dici cosa ti propongono per 49 € (immagino al mese) ?

Grazie
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

fastweb è moto costosa ma dire che la velocità in dl è paragonabile alla concorrenza.......

ANNUNCIO ADSENSE
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

ciao!

non voglio assolutamente screditare il servizio che offre infostrada, io sono stato parecchi anni con loro e mi sono sempre trovato bene anche a livello di assistenza.

L unico problema:
avevo adsl flat 4mega............velocita di punta con emule 60kb.......in + con torrent avevo la limitazione sul p2p che me lo inchiodava a 37 kb. cè anche questa faccenda da tenere conto perchè l ho provata sulla mia pelle e posso dirvi che a lungo andare è molto fastidiosa la cosa. io sono passato a fastweb proprio per questo motivo e devo dire che la differenza si nota eccome
:D il problema è che fastweb costa, perchè 40 euri al mese sono davvero tnti per la connessione internet giorno e notte, soprattutto rispetto a quello che offrono ora altri operatori (vedi infostrada). il rovescio della medaglia è che fastweb ti da "banda"..la velocita la vedi....e di questo personalmente ne godo perchè rispetto a prima...

francamente se sei un grande scaricatore ti consiglio di tenerti fastweb...altrimenti di fare il passaggio ad infostrada...comunque poi dipende dalle tue esigenze.

io penso che terro questo contratto per un anno circa, se poi non abbasseranno i prezzi daro disdetta...
Rispondi