Salve a tutti, mi sapete consigliare un programma free e semplice per limitare la banda diverso da Netlimiter? mi serve semplicemente limitare la banda in modo generale, e non su singole applicazioni, in modo che nessuna applicazione vada ad esempio oltre 800 KB/s.
Grazie.
Programma per limitare la banda
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
si vede di si, perchè tu no?ransie79 ha scritto:ah..ma si riesce ad andare anche oltre 800kb?

fine OT
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
beh, con la fibra si può arrivare ad un limite di circa 1.2 MB/s in dowlnoad (anche se è una velocità che si raggiunge raramente) poi chi poco più chi poco meno, dipende sia dalla zona che dalla configurazione del pc, comunque quando inizio a tokkare i 900 KB/s il telefono si sente disturbato e la voce diventa cupa e poco kiara, per questo vorrei limitare 

-
- SUPER MODERATORE
allora basta solo abbassare la banda del programma in uso.
Lopster/DC/ ecc ecc
comunque mai avuti problemi di banda/ fonia con la fibra.
Lopster/DC/ ecc ecc
comunque mai avuti problemi di banda/ fonia con la fibra.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
NetLimiter 
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- SUPER MODERATORE
ogni tanto ti distraidiverso da Netlimiter

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
tmaxv6 ha scritto:ogni tanto ti distraidiverso da Netlimiter![]()
caro shakland
Ehm........OPS

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
prendersi + linee in fibra fastweb non sarebbe meglio ??? tipo un paio di linee per internet ed un analogico normale per il telefono penso che sia la cosa migliore :d
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
Grazie a tutti, alla fine ho usato net limiter ma boh questo caxxo di telefono ha sempre problemi, prima o poi si scoccieranno di mandarmi tecnici a casa visto che li chiamo 2 volte al giorno