cIAO A TUTTI, mi servirebbe un aiuto su come fare la disdetta a fastweb ed eventualmente ottenere una promozione conveniete e questa volta per sempre.
attualmente la mia situazione è questa:
La tua offerta FASTWEB
Parla&NavigaCasa 44,80 euro/mese Promo: 22,40 euro/mese anziche' 44,80 euro/mese 04/03/2011
se mi potete dare tutte le indo possibile compresa ovviamente il fac simile di lettera che credo devo inviare per raccomandata con ricevuta di ritorno e quando inviarla...ma è vero che comunque devo pagare almeno una volta il prezzo di 44,80...o posso farlo prima di pagare la quota fuori promozione è cioè 44,80
procedura corretta per fare disdetta a FASTWEB
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Fammi capire, sei in promozione e vuoi che ti facciano un'offerta piu' bassa?
La disdetta in questo caso la accettano di corsa, infatti la retention non può offrirti meno della promozione!!
Se ne riparla ad Aprile 2011!!
La disdetta in questo caso la accettano di corsa, infatti la retention non può offrirti meno della promozione!!
Se ne riparla ad Aprile 2011!!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 nov 2021
volevo solo sapere quando tempo prima dovevo fare la disdetta, al momento questa promozione mi va bene.MI rispondi che devo fare questa disdetta ad APRILE...dunque indirettamente mi confermi che devo pagare almeno un bimestre l'importo di 89,64????
-
- Novizio
perdona il mio non capire, mi dici se va bene fare la disdetta ad aprile? e se possibile mi puoi dire come deve essere scritta questa disdetta.
Grazie
Grazie
-
- MODERATORE
Vorrei capire anche io.
Se la promozione è fino ad Aprile, da qui ad Aprile è piu' di un bimestre, o no?
Non c'è un modulo per la disdetta, la si può anticipare anche chiamando il cc.
Se la promozione è fino ad Aprile, da qui ad Aprile è piu' di un bimestre, o no?
Non c'è un modulo per la disdetta, la si può anticipare anche chiamando il cc.
-
- Novizio
credevo fosse necessario fare una raccomandata con ricevuta di ritorno con allegatoa copia documento di identità in modo di fare una disdetta corretta e forse essere richiamati per avere una riduzione per sempre.
per il prezzo forse mi sono espresso male volevo chiedere ma il prezzo di fine promozione(il prezzo pieno) lo devo pagare per un bimestre solo.....???????
per il prezzo forse mi sono espresso male volevo chiedere ma il prezzo di fine promozione(il prezzo pieno) lo devo pagare per un bimestre solo.....???????
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@yena... ma ci fai o ci sei...????
Spiegato sei stato spiegato... ...
Spiegato sei stato spiegato... ...

-
- Novizio
scusa evidentemente non riesco a spiegarmi, ti chiedo scusa.
L'unica cosa che forse ho capito devo pagare per 2 volte il prezzo pieno e solo dopo fare la disdetta....
però se ancora non ho capito non fa niente .
ciao e scusatemi ancora
L'unica cosa che forse ho capito devo pagare per 2 volte il prezzo pieno e solo dopo fare la disdetta....
però se ancora non ho capito non fa niente .
ciao e scusatemi ancora
-
- MODERATORE
Ma che prezzo pieno?
Pagherai il prezzo della promozione fino alla scadenza, ovvero marzo 2011, e cioè 22.40 mensili ovvero 44,80 bimestrali.
Come ti ho scritto altrove, visto che qui sembra ti si dicano caxxate, se mandi la disdetta adesso, sotto promozione e pagando 22 euro al mese (vuoi una linea gratuita?) fastweb coglie l'attimo, ti prende sul serio e da corso alla disdetta!!
Punto...e chiuso...
Pagherai il prezzo della promozione fino alla scadenza, ovvero marzo 2011, e cioè 22.40 mensili ovvero 44,80 bimestrali.
Come ti ho scritto altrove, visto che qui sembra ti si dicano caxxate, se mandi la disdetta adesso, sotto promozione e pagando 22 euro al mese (vuoi una linea gratuita?) fastweb coglie l'attimo, ti prende sul serio e da corso alla disdetta!!
Punto...e chiuso...