Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

procedura corretta per fare disdetta a FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
yenaridens
Novizio
Novizio

Messaggio yenaridens »

cIAO A TUTTI, mi servirebbe un aiuto su come fare la disdetta a fastweb ed eventualmente ottenere una promozione conveniete e questa volta per sempre.
attualmente la mia situazione è questa:
La tua offerta FASTWEB
Parla&NavigaCasa 44,80 euro/mese Promo: 22,40 euro/mese anziche' 44,80 euro/mese 04/03/2011

se mi potete dare tutte le indo possibile compresa ovviamente il fac simile di lettera che credo devo inviare per raccomandata con ricevuta di ritorno e quando inviarla...ma è vero che comunque devo pagare almeno una volta il prezzo di 44,80...o posso farlo prima di pagare la quota fuori promozione è cioè 44,80

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Fammi capire, sei in promozione e vuoi che ti facciano un'offerta piu' bassa?
La disdetta in questo caso la accettano di corsa, infatti la retention non può offrirti meno della promozione!!
Se ne riparla ad Aprile 2011!!
yenaridens
Novizio
Novizio

Messaggio yenaridens »

volevo solo sapere quando tempo prima dovevo fare la disdetta, al momento questa promozione mi va bene.MI rispondi che devo fare questa disdetta ad APRILE...dunque indirettamente mi confermi che devo pagare almeno un bimestre l'importo di 89,64????

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

E' piu' di un bimestre.
yenaridens
Novizio
Novizio

Messaggio yenaridens »

perdona il mio non capire, mi dici se va bene fare la disdetta ad aprile? e se possibile mi puoi dire come deve essere scritta questa disdetta.
Grazie
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Vorrei capire anche io.
Se la promozione è fino ad Aprile, da qui ad Aprile è piu' di un bimestre, o no?
Non c'è un modulo per la disdetta, la si può anticipare anche chiamando il cc.

ANNUNCIO ADSENSE
yenaridens
Novizio
Novizio

Messaggio yenaridens »

credevo fosse necessario fare una raccomandata con ricevuta di ritorno con allegatoa copia documento di identità in modo di fare una disdetta corretta e forse essere richiamati per avere una riduzione per sempre.
per il prezzo forse mi sono espresso male volevo chiedere ma il prezzo di fine promozione(il prezzo pieno) lo devo pagare per un bimestre solo.....???????
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@yena... ma ci fai o ci sei...????
Spiegato sei stato spiegato... ...:D
yenaridens
Novizio
Novizio

Messaggio yenaridens »

scusa evidentemente non riesco a spiegarmi, ti chiedo scusa.
L'unica cosa che forse ho capito devo pagare per 2 volte il prezzo pieno e solo dopo fare la disdetta....
però se ancora non ho capito non fa niente .

ciao e scusatemi ancora
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ma che prezzo pieno?
Pagherai il prezzo della promozione fino alla scadenza, ovvero marzo 2011, e cioè 22.40 mensili ovvero 44,80 bimestrali.
Come ti ho scritto altrove, visto che qui sembra ti si dicano caxxate, se mandi la disdetta adesso, sotto promozione e pagando 22 euro al mese (vuoi una linea gratuita?) fastweb coglie l'attimo, ti prende sul serio e da corso alla disdetta!!
Punto...e chiuso...
Bloccato