problemma bolleta fastweb!!!!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 mag 2021
salve!ho un problema con fastweb e non so a chi rivolgermi per risolverla:quindi,quasi 2 anni fa ho attivato l'adsl fastweb solo adsl senza telefono al costo di quasi 50 euro al mese,ho sempre pagato le bolete fino ad ottobre 2008,in questo mese ,avendo un problema con i soldi ho saltato il pagamento,come e giusto che sia sulla prossima boletta(bimestre) del novembre e dicembre mi e arrivato da pagare anche per i 2 mesi precedenti,ho pagato(sui 195euro) e tutto normale,nessun problema,adesso pero mi e arrivata la bolleta per marzo e aprile quale,per via dell lavoro(una transferta al estero)non lo pagata in tempo,quindi mi e stata interotta la conessione,ho pagato la boleta,lo inviata via fax al numero dato dall servizio clienti fastweb e in 12 ore dovevano riativarmi l'internet,pero non e stato cosi,ho chiamato 192193 e il robot mi dice che la fattura di settembre e ottobre non e stata pagata e risulta aperta,ho mandato un sacco di mail e di fax con la bolleta delle 4 mesi insieme a tutti i numeri di fax fastweb,ho provato a chiamare tutti i numeri dell loro servizio clienti pero non riesco a parlare con nessuno in quanto per parlare con un operatore bisogna inserire il numero di telefono su quale e stato attivato il servizio e a questo punto il robot mi dice che la vecchia fattura risulta non pagata, e niente, ancora oggi dopo piu di 3 settimane non riesco a contatare nessuno e il servizio non e stato ancora riativato;e poi sara un opinione mia ma la fastweb non e un servizio ai alti livelli della publicita che li viene fatta ,mi avevano detto di attivarmi una linea di 20 mega e invece non ho mai superato 1.5 mega,ma per me non era un preoblema questo,quindi tornare all mio problema vorrei un opinione da voi,se potete dirmi chi contatare o cosa posso fare in questo caso in quanto ho perso la pazienza e mi sento preso in giro,vi ringrazio dall cuore in anticipo per i vostri consigli!grazie!