Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi cn la videostation

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sebba__sebba
Novizio
Novizio

Messaggio sebba__sebba »

ciao a tutti,avrei un problema cn la videostatio di fastweb,questa era prima direttamente collegata via cavo cn il router,poichè volevo usare una linea wireless ho comprato un access point a cui collego direttamente il router e da qui poi la tv...ma non funziona?mi hanno detto che la videostation riconosce solo un ip non c'è modo di farlo funzionare?

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
non ho la videostation, ma da quello che ho letto LASCIALA collegata direttamente all'HAG di Fastwebm, prima porta di rete. In questo modo dovrebbe riprendere a funzionare.

::saluto::
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

ci sono problemi di coesistenza tra router wi-fi e video station.
La videostation deve essere collegata alla prima porta dello hag.
IL router wi-fi deve essere configutrato con un indirizzo statico non coincidente con quello dello video station (per ovvi motivi).
altro consiglio se utilizzi la video station e evita comunque di utilizzare il wi-fi, entrambi succhiano troppa banda.

ANNUNCIO ADSENSE
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Ciao,
il mac address della VS è riservato al primo indirizzo ip del pool cn ip statico..Pertanto è necessario collegare la vS direttamente all'hag in qualsiasi porta out...

ciao ciao
Rispondi