problemi cn la videostation
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 apr 2021
ciao a tutti,avrei un problema cn la videostatio di fastweb,questa era prima direttamente collegata via cavo cn il router,poichè volevo usare una linea wireless ho comprato un access point a cui collego direttamente il router e da qui poi la tv...ma non funziona?mi hanno detto che la videostation riconosce solo un ip non c'è modo di farlo funzionare?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
non ho la videostation, ma da quello che ho letto LASCIALA collegata direttamente all'HAG di Fastwebm, prima porta di rete. In questo modo dovrebbe riprendere a funzionare.

non ho la videostation, ma da quello che ho letto LASCIALA collegata direttamente all'HAG di Fastwebm, prima porta di rete. In questo modo dovrebbe riprendere a funzionare.

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
ci sono problemi di coesistenza tra router wi-fi e video station.
La videostation deve essere collegata alla prima porta dello hag.
IL router wi-fi deve essere configutrato con un indirizzo statico non coincidente con quello dello video station (per ovvi motivi).
altro consiglio se utilizzi la video station e evita comunque di utilizzare il wi-fi, entrambi succhiano troppa banda.
La videostation deve essere collegata alla prima porta dello hag.
IL router wi-fi deve essere configutrato con un indirizzo statico non coincidente con quello dello video station (per ovvi motivi).
altro consiglio se utilizzi la video station e evita comunque di utilizzare il wi-fi, entrambi succhiano troppa banda.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ciao,
il mac address della VS è riservato al primo indirizzo ip del pool cn ip statico..Pertanto è necessario collegare la vS direttamente all'hag in qualsiasi porta out...
ciao ciao
il mac address della VS è riservato al primo indirizzo ip del pool cn ip statico..Pertanto è necessario collegare la vS direttamente all'hag in qualsiasi porta out...
ciao ciao