Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi di velocità con rete Wireless 108 mbps SUPER G

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
dcgiuseppe
Novizio
Novizio

Messaggio dcgiuseppe »

Ciao ragazzi. Ho acquistato al mediaworld un access point e una scheda di rete pci Roper con tecnologia Super G . Quindi con rete a 108 mbps . Ho un serio problema, riesco a navigare su internet ma ad una velocità ridotta simile a Adsl 256, pensate che scarico da Dc a 4-5 k massimo. Cosa può essere? Ho controllato firewall e antivirus ma niente, ho persino formattato ma niente lo stesso; inizialmente ho creato un hub per trasferire le informazioni dal mio portatile al fisso e funzionava bene ( velocita 400 - 500 k) ma ora anche dopo formattato non riesco piu a raggiungere quella velocità cosa mi consigliate di fare ?

PS ho fibra a 10 mb. l'ip assegnatomi dall'access point è quello che l'hag assegna all apparecchio 1.1.**.***

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

mai sentito parlare del firewall del router??
del fatto che gli devi nattare le porte?
del famoso tasto cerca?
non è x cattiveria ma ci saranno 3-4 argomenti uguali al tuo nella 1 pagina.....ti pare che possiamo rispondere (le stesse cose) a tutti???
dcgiuseppe
Novizio
Novizio

Messaggio dcgiuseppe »

é un access point non è un router. Non ne capisco tanto puoi spiegarti meglio o postarmi le pagine?

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

pensavo fosse anche router.
sinceramente di AP puri non ne ho mai avuti.
si riesce ad entrare nell ap da web?
dcgiuseppe
Novizio
Novizio

Messaggio dcgiuseppe »

Allora se apro dc per scaricare io non riesco a scaricare a piu du 4 e 5 k . Pero la gente che scarica da me scarica a 200 k . Mi viene assegnato l'ip di fastweb. TI ripeto la prima volta che l ho provato ho fatto un backup del portatile di un mio amico tramite DC e funzionava perfettamente. Ora non so cosa sia cambiato. Puo dipendere dal fatto che le porte dell hug sono tutte occupate?

Cosa significa se si puo accedere all'ap dal web?. se metti il suo indirizzo sul browser se si vede? si penso di si
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Non posso fare altro che rimandarti a questo 3D.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Gli altri li cerchi per favore.

ANNUNCIO ADSENSE
dcgiuseppe
Novizio
Novizio

Messaggio dcgiuseppe »

Guarda avevo gia visto quel post e ne ho letti di molti altri. Facendo allo stesso tempo anche prove. Creando reti in modo manuale e automatico. Assegnando direttamente l ip di fast alla mia scheda di rete. Ma non sono riuscito ad ottenere nessun risultato, neanche abbassando la velocita del mio access point a 108 mbps.

Se questo anomalia è gia stata risolta in qualche altro post ( che non sono riuscito a trovare) PERDONATEMI. Non voglio farvi perdere tempo. Se invece riusciamo a risolvere il tutto vi Ringrazio del tempo dedicatom

Ciao ciao :!:
dcgiuseppe
Novizio
Novizio

Messaggio dcgiuseppe »

Non mi risponde nessuno??
dcgiuseppe
Novizio
Novizio

Messaggio dcgiuseppe »

Non mi risponde nessuno??

MI hanno detto di disattivare l'EXTEND RANGE cosa significa?
Rispondi