Problemi di velocità con piu di 3 connessioni
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Salve, ho acquistato un router us robotics 8004 per poter collegare piu di 3 pc a internet tramite fastweb che mi avrebbe dato solo 3 connessioni. Fin qui tutto ok, i 4 pc collegati ricevono tutti la connessione a internet. Sorge pero ora unaltro problema: questo router non regola alcuni limiti di entrata e di uscita, cioe se per esempio un pc utilizza un software per scaricare musica (in questo caso emule visto che e lunico che riesce a connettersi con questo router) gli altri tre vanno molto lenti perche tutta la "banda" se la prende il pc che sta scaricando. Vorrei sapere quindi se esistono dei programmi o qualcosaltro per regolare le velocita di ciascun pc. Premetto che non e installata nessuna rete (o almeno credo), i pc hanno tutti e quattro un indirizzo dinamico. Grazie!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Questo viene chiuso ed eliminato.
Sei pregato a: NON APRIRE POST SU ARGOMETI GIA' TRATTATI e tanto meno su argomenti aperti da te in altri post.
Sei pregato a: NON APRIRE POST SU ARGOMETI GIA' TRATTATI e tanto meno su argomenti aperti da te in altri post.