Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi di velocità con piu di 3 connessioni

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
vincie
Novizio
Novizio

Messaggio vincie »

Salve, ho acquistato un router us robotics 8004 per poter collegare piu di 3 pc a internet tramite fastweb che mi avrebbe dato solo 3 connessioni. Fin qui tutto ok, i 4 pc collegati ricevono tutti la connessione a internet. Sorge pero ora unaltro problema: questo router non regola alcuni limiti di entrata e di uscita, cioe se per esempio un pc utilizza un software per scaricare musica (in questo caso emule visto che e lunico che riesce a connettersi con questo router) gli altri tre vanno molto lenti perche tutta la "banda" se la prende il pc che sta scaricando. Vorrei sapere quindi se esistono dei programmi o qualcosaltro per regolare le velocita di ciascun pc. Premetto che non e installata nessuna rete (o almeno credo), i pc hanno tutti e quattro un indirizzo dinamico. Grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Questo viene chiuso ed eliminato.
Sei pregato a: NON APRIRE POST SU ARGOMETI GIA' TRATTATI e tanto meno su argomenti aperti da te in altri post.
Bloccato