Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

2 problemi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
giarry
Novizio
Novizio

Messaggio giarry »

ciao a tutti,

ho 2 problemi:

1. devo sistemare una connessione a fastweb ad un cliente (un pò anziano) il quale non sa dirmi se ha fatto un contratto a consumo o flat... questo genio non si ricorda neanche + il proprio user e la propria password.... qualcuno sa se si può capire in qualche maniera?

2. Un altro cliente ha fastweb adsl a consumo e vorrebbe mettere in casa un access point da lasciare sempre acceso che si colleghi quando riceve dati e si scolleghi quando nessuno è connesso... pensate che la cosa sia fattibile?
Tra l'altro ha un mac e vorrebbe usare un AP airport.. sapete dirmi qualcosa?

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

ciao,

1. 192193, chiamando dal telefono fastweb del cliente.
2. Non mi risulta che esistano procedure o script automatichi (men che meno sull'airport)

ciao
giarry
Novizio
Novizio

Messaggio giarry »

Grazie!
carlone ha scritto: (men che meno sull'airport)
Perchè proprio sull'airport no? (scusa ma di apple proprio non ci capisco niente)

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

giarry ha scritto: Perchè proprio sull'airport no? (scusa ma di apple proprio non ci capisco niente)
E' politica Apple fare in modo che gli apparati facciano "tutto da soli". Nella tradizione che vuole si possa utilizzare un mac anche se si è incapace, idiota, analfabeta e mutilato :)

Se poi vuoi far fare alla macchinetta qualcosa di leggermente particolare, tanti auguri....
maraluna
Novizio
Novizio

Messaggio maraluna »

se 192193 ti fa aspettare troppo digita dal telefono del cliente 4747 ma tieni alla mano i suoi dati....è il servizio clienti VIP

ciao Malu
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

maraluna ha scritto:se 192193 ti fa aspettare troppo digita dal telefono del cliente 4747 ma tieni alla mano i suoi dati....è il servizio clienti VIP
Sei sicura del 4747? :shock:
Quasi quasi lo provo, visto che ho un piccolo problema, ma non è che mi becco un VaffanIP? :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi