ciao a tutti,
ho 2 problemi:
1. devo sistemare una connessione a fastweb ad un cliente (un pò anziano) il quale non sa dirmi se ha fatto un contratto a consumo o flat... questo genio non si ricorda neanche + il proprio user e la propria password.... qualcuno sa se si può capire in qualche maniera?
2. Un altro cliente ha fastweb adsl a consumo e vorrebbe mettere in casa un access point da lasciare sempre acceso che si colleghi quando riceve dati e si scolleghi quando nessuno è connesso... pensate che la cosa sia fattibile?
Tra l'altro ha un mac e vorrebbe usare un AP airport.. sapete dirmi qualcosa?
Grazie
2 problemi
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
ciao,
1. 192193, chiamando dal telefono fastweb del cliente.
2. Non mi risulta che esistano procedure o script automatichi (men che meno sull'airport)
ciao
1. 192193, chiamando dal telefono fastweb del cliente.
2. Non mi risulta che esistano procedure o script automatichi (men che meno sull'airport)
ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 mag 2021
Grazie!
Perchè proprio sull'airport no? (scusa ma di apple proprio non ci capisco niente)carlone ha scritto: (men che meno sull'airport)
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
E' politica Apple fare in modo che gli apparati facciano "tutto da soli". Nella tradizione che vuole si possa utilizzare un mac anche se si è incapace, idiota, analfabeta e mutilatogiarry ha scritto: Perchè proprio sull'airport no? (scusa ma di apple proprio non ci capisco niente)

Se poi vuoi far fare alla macchinetta qualcosa di leggermente particolare, tanti auguri....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 giu 2021
se 192193 ti fa aspettare troppo digita dal telefono del cliente 4747 ma tieni alla mano i suoi dati....è il servizio clienti VIP
ciao Malu
ciao Malu
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Sei sicura del 4747?maraluna ha scritto:se 192193 ti fa aspettare troppo digita dal telefono del cliente 4747 ma tieni alla mano i suoi dati....è il servizio clienti VIP

Quasi quasi lo provo, visto che ho un piccolo problema, ma non è che mi becco un VaffanIP?