Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi di spam

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
alabamadez
Novizio
Novizio

Messaggio alabamadez »

abbene si sono ancora io.
voi penserete, michia che rompiballe!
non dai è che i problemi non vengono mai soli :)

sentite dunque
io ho un mio sito internet e volevo leggere i miei account di posta elettronica con thunderbird. fin qui no problem. qunado invio le email ad account tipo yahoo o altri con filtri antispam, per via dell'smtp sputtanato la posta che invio finisce nella cartella antispam del mio destinatario.
la cosa è alquanto fastidiosa.
come si risolve?

ora come smtp utilizzo il segnuente smtp.fastwebnet.it

magari lo sapete...
dai che lo sapete...

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Se ti spiegassi un tantinino meglio sarebbe gradito, non si capisce una bella cippa.
L'smtp di fastweb è giusto.
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Secondo noi non sei un rompiballe, però secondo i tuoi destinatari evidentemente sì, visto che ti segnalano come spam, ahahah! :D

Vedi, l'SMTP non centra. E' chi ti riceve che decide se sei spam o non spam, capisci?, non te che spedisci. Se hai un account tipo "minchiafritta" o "trombafimmene", ad esempio, il destinatario (client di posta) quando ti riceve decide che sei uno sporcaccione e ti "spamma".
Pensa che alcuni miei conoscenti non ricevono le mail di robydick ;) . Perché secondo te? :lol:
Ormai il mio nick è quello che è, e poi io sono un bravissimo ragazzo, in fondo in fondo. :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Altra variante cari amici. E' che l'amico non voglio pensare male, ma ha degli amici, un pochino maniaci delle "Regole", tanto che si rifiutano di ricevere poste che possano contenere determinati termini:
><><><, ho voglia di te, Non puoi capire Vanessa che porcellina, fatti bancoposta, Re: [2]
(da notare che sui reinoltra Re: [] le varianti sono tante per spazio e numeri).
Pertanto ti invito ad informarti con qualche tuo destinatario se:
A) ha applicato qulche filtro personale alla ricezione di posta,
B) ha limitato la ricezione di posta per esempio da Yahoo,
C) verifica che la posta che ricevono non abbiano combinazioni strane nell'oggetto come da esempio (ma se effettivamente le invii tu il contenuto lo conosci),
D) rientri in quella categoria di "sfig___" che per un motivo od un altro in qualche lista sono segnalati come spammer.
E) non mi viene in mente altro.
Rispondi