Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi ping

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
andytw
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 nov 2021

Messaggio andytw »

Buongiorno,


Qualcuno mi potrebbe dire perche durante la sera, cioè dopo le 6 e 7 fino alle 10-11 c'è un packet loss grande?

Non posso neanche giocare online games. ( Counter - Strike ) - oscilla da 10 a 50 LOSS.
E' possibile risolvere 'sto problema? Perchè non si può giocare.
La cosa strana è che non tutti gli utenti fastweb che giocano counter-strike hanno questa problema.


Grazie, ciao
Ultima modifica il 12/11/2010, 17:31, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
Probabilmente hai una connessione wholesale, soggetta a questo tipo di problema.
andytw
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 nov 2021

Messaggio andytw »

scusa, ma cos'è questa wholesale?
io ho fastweb qui in albese da 2 mesi, cosa devo fare per avere una conessione normale? :

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

andytw ha scritto:scusa, ma cos'è questa wholesale?
io ho fastweb qui in albese da 2 mesi, cosa devo fare per avere una conessione normale? :
La connessione Wholesale è una connesione Telecom rivenduta a terzi, in questo caso Fastweb.
Le whs soffrono di parecchi problemi dovuti alla congestione e al ping.
Chiama Fastweb e prova a farti settare in fastpath per il gaming online.
Ultima modifica il 11/11/2010, 17:09, modificato 1 volta in totale.
andytw
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 nov 2021

Messaggio andytw »

allora, ho chiamato un operatore e mi hanno detto che la linea va bene.. non ho capito tanto di quello che ha detto ma non ho risolto niente.
Ultima modifica il 11/11/2010, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

andytw ha scritto:allora, ho chiamato un operatore e mi hanno detto che la linea va bene.. non ho capito tanto di quello che ha detto ma non ho risolto niente.
non si può risolverlo sul forum? di cambiare da wholesale a fastpath
Sul Forum?
Ma che niente niente ci hai scambiato per il forum di Fastweb?:lol:
In ogni caso è il call center che provvede, fatti passare il reparto tecnico.

ANNUNCIO ADSENSE
andytw
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 nov 2021

Messaggio andytw »

ok, chiederò all'operatore di passarmi il tecnico
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Hai un Pm.
andytw
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 nov 2021

Messaggio andytw »

ok, te l'ho datto su pm:)






ma vaaaaaaaaaaaaaaaa non si può giocare così: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

@ andytw: mettere un oggetto che permetta di riconoscere l'argomento trattato.
In poche parole sostituisci il "salve"
Nessuno legge le regole prima di postare...
andytw
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 nov 2021

Messaggio andytw »

done
Rispondi