Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Cercherò di essere breve:Il mio problema riguarda il ping durante il gioco online.MI sbalaza bruscamente,alle volte anche da 50 a 100.In alcuni server il ping arriva anche a 140 e soprattutto non è mai stabile.Le mie domande sono queste:
1)Il problema può derivare dai server del gioco in questione? (Call of duty 2)
2)Cosa posso fare io per risolvere questo problema?
3)Un controllo della linea da parte di Fastweb potrebbe essere utile?
La fonte del problema non la conosco so solo che quelle prestazioni sono un pò tanto strane, tutto qui...Se avessi potuto aiutarlo lo avrei già fatto dato che lo conosco di persona
ankio gioco a cod 2 io ho un ping fisso di 48 50 su server italiani secondo me devi provare a regolare il max packets di cod io dovrei averlo a 60 ma tanti lo mettono a 20 oa 100 prova magari qlcosa fà .....
comunque x altre info [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ce sta il forum....!!!!!!!
ok
ciao
ragnetto!
server pubblico lupi:84.33.1.66:28967
" " " " :28969
Si, con i maxpackets a 20 o hai l'aimbot o non becchi nemmeno il più niubbo dei niubbi, minimo i maxpackets si tengono a 60, se no i colpi col cavolo che ti arrivano