Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi di packetloss con Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
.$upReMe^.!
Novizio
Novizio

Messaggio .$upReMe^.! »

Ciao... dalla scorsa settimana ho un problema con la mia connessione Fastweb... io ho la fibra ottica ma in questi ultimi giorni ho tantissimi packetloss... anche un mio amiko di milano e altra gente (sempre di milano) hanno questo problema... mi e stato detto che ci sono lavori in corso sulle _ULL_ Fastweb di roma e milano e sostituzione dei vecchi Catalist Telecom sui quali purtroppo ancora oggi si apoggia Fastweb nella magior parte dell Italia

...Vorrei sapere se questo è vero e se il mio problema dipende da questo... e se sì quando questi lavori terminerenno in modo che mi torni tutto a posto come prima?

tnx # all cya

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

sapevo anche io che il problema era questo.
di solito sono disagi che durano pochi giorni e penso nessuno ti possa dire con precisione quando tremineranno.
.$upReMe^.!
Novizio
Novizio

Messaggio .$upReMe^.! »

è una settimana che continuo ad avere packetloss e a volte perdo anche sui 20-30% dei pakketti. C'e qualcun altro di voi che ha riscontrato il mio stesso problema (problema che ce soltanto sulla rete esterna di Fastweb, perche su quella interna va tutto OK)

tnx

ANNUNCIO ADSENSE
Nightwalker
Novizio
Novizio

Messaggio Nightwalker »

io sono di milano
ho 2 pl ogni 2 secondi e ogni tanto ha picchi di 9 pl

a volte ne ho così tanti che perdo la connessione al server di gioco!!!

SERVER NGI, MNETWORK, KPLAY...no comment Fastweb

rimettete a posto subito, xké è ingiocabile
.$upReMe^.!
Novizio
Novizio

Messaggio .$upReMe^.! »

anche a me succede la stessa cosa ho tipo 4-5 pl al secondo... su tutti i server esterni alla rete Fastweb P_p
Rispondi