ciao
mi hanno appena installato il modem e vorrei utilizzare la connessione wi fi... ma pare non sia abilitata... nel senso che la spia è spenta e il mio pc che di solito rileva le reti wi fi non la trova.
potrebbe essere disabilitata e c'è un configuratore per abilitarla?
come rilevo che indirizzo ip ha assegnato il modem?
oppure come al solito mi è capitato un hardware difettoso?
avrete intuito che sono meno che neofita...
grazie
problemi wi fi modem pirelli
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
ma al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, avevi espressamente chiesto di abilitare il wi-fi?
Se sì, potrebbe essere difettoso l'HW, se invece la risposta è no, allora è normale.
Ad ogni modo consiglio: comprati un router wi-fi e collega quello all'HW di Fastweb. Il loro wi-fi dà solo problemi, inoltre NON puoi configurare nulla, mentre con uno tuo...

ma al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, avevi espressamente chiesto di abilitare il wi-fi?
Se sì, potrebbe essere difettoso l'HW, se invece la risposta è no, allora è normale.
Ad ogni modo consiglio: comprati un router wi-fi e collega quello all'HW di Fastweb. Il loro wi-fi dà solo problemi, inoltre NON puoi configurare nulla, mentre con uno tuo...

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 feb 2021
in effetti è una linea ed un abbonamento che mi hanno fatto per lavorare da casa... se n'è occupato il mio ufficio, so poco dell'abbonamento e degli accordi presi.
avevo il dubbio fosse così, verificherò
grazie
avevo il dubbio fosse così, verificherò
grazie
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
accertarti del contratto attivato...a quanto pare hai un contratto sponsorizzato dalla tua azienda...chiama il CCare 192193 e chiedi info in merito.
ciao ciao
ciao ciao