Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi Modem Fastweb Easy

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Acuvue
Novizio
Novizio

Messaggio Acuvue »

Salve a tutti,sono nuovo del Forum e prima di postarvi ho cercato tra i post in archivio ma non ho trovato nulla....cercherò di essere breve.
Ho richiesto fastweb easy con abbonamento solo linea dati e mi é stato dato il modem Thomson 7G che per 4 giorni ha funzionato poi....ha iniziato a richiedere alcuni parametri di set-up per la configurazione interna....morale della storia dopo aver contattato 192.193 poiché anche per loro era una cosa "innaturale" che il modem richiedesse un set-up manuale mi dicono di sostituirlo.
Oggi mi sostituiscono il modem,torno a casa lo attacco al pc e provo a navigare....sembrava ok ma....nella tray vicino all'orologio scorgo un'altra icona di collegamento....in pratica ho due icone di collegamento!
Apro risorse di Rete e vedo che se prima c'era solo l'icona di collegamento alla "rete locale o LAN" adesso c'é nè un'altra che dice:"Gateway Internet".
Ora io non nè capisco tanto ma credo che non sia normale stà cosa o sbaglio??
Qualcun altro ha avuto problemi simili e se si come li ha risolti?
Vi prego aiutatemi!

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

il discorso è semplice:
funziona?
se si non ti preoccupare e non toccare nulla (probabilmente win l ha riconosciuto in un modo tutto suo)
se non funziona richiama 192192 e fatti mandare un tecnico
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Nulla di più semplice che sia un controllo dell'antivirus che utilizzi e che solo ora si è reso visibile (se prima non utilizzavi il cavo di rete ma un modem classico).

Come dice Corona, se funziona non mi preoccuperei.

ANNUNCIO ADSENSE
Acuvue
Novizio
Novizio

Messaggio Acuvue »

Purtroppo ho anche dei problemi di navigazione,le pagine internet si caricano molto lentamente,la rete Kadu mi dice che ho un firewall che mi impedisce il corretto funzionamento ma....non ho nessun firewall installato(ho disabilitato anche quello di xp!).
Mi sà che mi tocca richiedere l'intervento di un tecnico a casa....vi terrò aggiornati e grazie per le risposte!
Rispondi