Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
salve ragazzi sto impazzendo con un problema che non riesco a risolvere. ho il modem di fastweb quello bianco con 3 rj45 e 2 uscite phon. internet funziona benissimo, il telefono funziona a momenti. allora se attacco il telefono direttamente all'uscita phone2 che è l'unica funzionante, allora funziona senza problemi, invece se attacco il telefono alla normale presa ad esempio in camera mia, e poi all'uscita 2 del mode attacco la diramazione principale che poi va in tutte le stanze, il telefono prima funziona per 5 minuti e poi dopo cade la linea e fa tu tu tu tu tu tu. che problema è? non penso sia un problema di fili perchè altrimenti non funzionerebbe sempre e non dopo 5 minuti che funziona regolarmente. aiutatemi voi
La prima cosa da fare è chiedere all cc di fastweb, infatti è la presa 1 che è abilitata, di solito, e non la 2.
Potrebbe benissimo essere un problema di hag.