Salve a tutti sono un nuovo utente fastweb e di questo forum.
Spero possiate aiutarmi il mio problema e che da casa ossia dal mio pc non riesco a modificare le mie password ossia quando entro in gestione abbonameto e poi su gestione psw ed account mi da il seguente messaggio "Gentile Cliente,
la gestione di Username e Password è disponibile solo per chi ha sottoscritto un'offerta FastWeb del Mondo Famiglia.
Le ricordiamo che il Servizio Clienti è a sua disposizione al numero 0245400133 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00. "
Io ho sottoscritto un contratto family ed il call center mi ha detto che devo aspettare le 72 di verifica per l'allineamento del contratto e dell'ip ma il mio dubbio e sorto quando ieri dalla mia postazione al lavoro ho perovato a fare la stessa operazione ed entravo tranquillamente nella schermata per cambiare le mie password mi aiutate?
Problemi gestione account/password
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
192193
chiama e vivi sereno, la vita è una cosa meravigliosa!
chiama e vivi sereno, la vita è una cosa meravigliosa!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
OK risolto il problema del login avevano ragione al call center ora pero h problemi con la posta in quanto non ricevo mail sul primo indirizzo e il programmino c'è posta non funge il pop-up di avviso ricezione e quando faccio la scansione mi dice addirittura che non ho ricevutoi nulla..........ho gia provato a unistal'reinstal che faccio lo fiondo nel cestino?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Vai nella gestione password ed unificale e poi modificale nei vari programmi.
Vedrai che tutto tornerà a sorriderti....
Vedrai che tutto tornerà a sorriderti....