Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi fastweb+usr84003

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
dragonis
Novizio
Novizio

Messaggio dragonis »

ciao a tutti,
ho una connessione fastweb adsl condivisa su una rete mista wifi e wired con un router us robotics usr84003 che ottiene l'ip dinamicamente dall'hag di fastweb, per 2 settimana tutto è andato bene, tutti i pc si collegavano e non ci sono stati blocchi della rete, tuttavia da 3 giorni (mi sembra quando scade l'ip del router) la rete si pianta completamente e il router anche dopo ore non si resetta...unico metodo che ho per risolvere la cosa è staccare la spina al router, pensando che si trattasse di un problema del dhcp ho provato a mettere il router a ip fisso (verso la wan) ma nulla, si pianta lo stesso... e quando si pianta blocca anche la lan....

non so cosa fare ho 10 ip sulla lan come li mando tutti in rete :(

p.s. ho letto di un problema simile da qualche parte che era stato risolto con un update del firmware...ma il mio è aggiornato :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi