Ciao a tutti, è circa una settimana che la rete fastweb va e viene..e non mi riferisco solo alla linea dati, ma anche a quella voce.
Mi capita circa ogni 30-40 minuti che la connessione va via e non torna prima di 5-10 minuti..
Ho anche provato a resettare l'hag non appena la connessione va via, ma il risultato non cambia..devo aspettare qualche minuto e torna...
Inutile dirvi quanto sia scocciante questa situazione!!!
Qualcun'altro ha avuto o sta avendo il mio stesso problema???
Consigli su come risolverlo???
Ve ne sarei grato...
La zona è Napoli città se può essere utile
Ciao ciao
Problemi connessione fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Telefonare al Cc?play989 ha scritto:Ciao a tutti, è circa una settimana che la rete fastweb va e viene..e non mi riferisco solo alla linea dati, ma anche a quella voce.
Mi capita circa ogni 30-40 minuti che la connessione va via e non torna prima di 5-10 minuti..
Ho anche provato a resettare l'hag non appena la connessione va via, ma il risultato non cambia..devo aspettare qualche minuto e torna...
Inutile dirvi quanto sia scocciante questa situazione!!!
Qualcun'altro ha avuto o sta avendo il mio stesso problema???
Consigli su come risolverlo???
Ve ne sarei grato...
La zona è Napoli città se può essere utile
Ciao ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 dic 2021
Ho telefonato e mi hanno detto che la linea è impostata per navigare a 12 Mega, quando invece la zona copre fino a 21 Mega e dovevano fare un ripristino forzato e di attendere 3 giorni..
Mi è sembrato strano perchè per i primi tempi ho sempre viaggiato a 16-17 Mega...
So che avrei dovuto chiamare..ho scritto per confrontarmi e per sapere se a qualcun'altro fosse capitato il mio stesso problema!
Mi è sembrato strano perchè per i primi tempi ho sempre viaggiato a 16-17 Mega...
So che avrei dovuto chiamare..ho scritto per confrontarmi e per sapere se a qualcun'altro fosse capitato il mio stesso problema!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
I problemi sono sempre diversi e anche se a volte sono uguali non è detto che sia uguale la causa.
Infine, come sai che la zona è coperta fino a 21Mb, valore già fuori dallo standard.
Infine, come sai che la zona è coperta fino a 21Mb, valore già fuori dallo standard.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 dic 2021
Anche a me è sembrato strano come valore...me lo ha detto il tizio del servizio clienti...forse voleva dire 20 e gli è scappato il 21...bhò