Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi configurazione USR9111 e fastweb joy

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
miki10
Novizio
Novizio

Messaggio miki10 »

Ciao,
sono nuovo del forum.
mi hanno appena attivato una connessione fastweb joy.
ho un usr9111.
ho provato a configurarlo come da istruzioni del sito per i modem generici.
in 1483 bridge,vpi 8/36 , ubr, vedo il " mondo " acceso sul modem ma non pingo niente, cioè non esce.(neanche da dos)
seguendo quello che dice questo post
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
cioè con Protocollo MAC ENCAPSULATION ROUTING, idem come sopra e non esce.
Quindi non riesco ad autenticarmi con codice fiscale, in modo da partire!
ho provato anche con ppoe e ppoa con nome utente e pw, ma niente.(in quel caso il mondo sul modem non si accende, per cui credo in quel caso non "senta" la linea.
è venuto un tecnico telecom a casa, in cotnatto con uno fastweb, e dicono che le linee sono allineate, e il servizio attivo.
Qualcuno mi può aiutare?
ps.mi avevano detto di autenticarmi sulla pagine resistrazione.fastweb.it anceh da mio cell, ma la pagina dice che al momento non è possibile autenticarsi.digitando invece l'indirizzo dal pc, la schermata del browser rimane bianca...
ps2.il modem con operatore superadsl funzionava, il pc non ha problemi ne di scheda di rete ne wifi.
Grazie x l'aiuto!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Il problema è fastweb, la connessione può anche essere allineata ma ancora non attiva amministrativamente.
Non è un problema di modem/router.
Rispondi