Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi con wireless di fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
anbote
Novizio
Novizio

Messaggio anbote »

ciao a tutti, ho un hag delsey di fastweb (appena fatto l'abbonamento) e ho grossi problemi con wireless. un pc fisso e un portatile cercano di collegarsi weireless ma non captano nessuna rete! anche da 20 cm di distanza!
come fare?
PS: la connessione funziona perchè il portatile connesso con cavo ethernet va alla grande.
per favore help!!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Puoi fare quello che già ti ho suggerito altrove, il problema è sempre quello, anche cambiando forum.
anbote
Novizio
Novizio

Messaggio anbote »

hai ragione, però non sapevo che erianche su questo forum...
comunque piano piano sono riuscito almeno a far andare il wireless del portatileconfigurando qualcosa che non saprei riprodurre tramite ekahau configuration utility.
ora il problema rimane la configurazione della scheda wireless del pc fisso.direi che il problema è lì!la scheda è una sitecom wl-171,mi dai un ultimo aiuto?
grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

A parte il fatto che le Sitecom danno sempre rogne, almeno da quello che leggo, hai provato a scaricare i drivers aggiornati ed installare quelli?

::saluto::
Rispondi