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Ciao a tutti, io ho attivato Skygo una settimana e mezzo fa e non riesco a vedere niente se non SkyTG24. Adesso neanche quello.
Fino alla settimana scorsa mi diceva che non riusciva a registrare il mio portatile, poi dopo aver perso 20 minuti al telefono con l'assistenza tecnica ottenendo soltanto un: mi dispiace, è un tipo di errore tra i pochi che stiamo ancora cercando di risolvere, a giorni verrà risolto e sarà chiamato da un tecnico. Io riprovo tutti i giorni e niente. Dopo giorni di assoluto silenzio, io riprovo e clamorosamente funziona. Per un giorno ha funzionato. Il giorno dopo ecco un altro errore che tutt'ora ho. Mi dice: " Connessione non disponibile, collegati a internet per riprendere la visione [FE 91-65]" con un bottone OK sotto. Premuto l'ok esce un altro messaggio praticamente analogo al precedente con scritto: "Si è verificato un errore di connessione, si prega di riprovare [NDS-fdef0001]" Richiamo l'assistenza tecnica e mi dicono che è un problema mio, riguardante la mia connessione, loro non possono farci nulla.
ciao, io ho avuto il tuo identico problema. come è successo a te, anche a me ha funzionato per un giorno, ho fatto numerose chiamate e tante ricerche in rete giungendo alla conclusione che se la connessione non è al top della velocità non vedi nulla , infatti ci sono giorni che riesco a vedere e giorni che mi riporta l'errore. io mi sono arreso e rassegnato, mi sembrava troppo bello per essere vero, comunque ti auguro maggior fortuna ciao e in bocca al lupo