Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ciaoo,
ti dico la mia, io ho installato fileZilla sia server che client , il server sotto adsl e il client qui da me su Fastweb , mi connetto perfettamente con Hamachi e la connessione ftp viene stabilita tranquillamente, il problema però è nel trasferimento dei dati, che avviene lentamente, circa 3k! dai log del client mi sembra di capire che, la connessione va' continuamente in timeout, ho notato che, se non setti il client che si connette in Active, non riuscirai mai a vedere i file sul server, hai provato a cambiare attivo e passivo? Solo che sei poi ti connetti in attivo e vedi la lista file, se ti dice male..fai la fine mia.. e vai lentissimo. Forse c'è qualche modo di settare il server e client..ma io ancora non ho trovato una guida!
ciaooo
Andrea
ciao a tutti.
ho creato un server FTP(con filezilla server) con fastweb è per baipassare la nat e avere un IP pubblico ho usato Hamachi([ Link visibile solo agli utenti registrati ])
per le prove ho usato due PC che per comodità chiameremo PC1 e PC2. stabiliamo pure che il PC2 è il server e il PC1 è il client. nelle prove ho cercato di collegarmi attraverso il PC1 verso il PC2(con filezilla client) ma non ci sono riuscito, nella finestra di filezillaserver non usciva nemmeno un messaggio in cui io provavo a connetermi, però invertendo le parti (PC1=server e PC2=client) mi riesco a collegare. ho riprovato(ritornado alla situazione iniziale: PC2=server e PC1=client), ed ho disattivato il firewall di window ma con gli stessi esiti negativi. Il compiuter è stato montato di mio pugno e posso confermare che nella scheda di rete (integrata nella ITX-220) non ci sono firewall sia Hardwere sia softwere. io non so più che cosa non va. grazie per le risposte future.
se pingo mi vengono due messaggi differenti...
in uno mi viene "risposta da 5.>< >< ><.x.xx: byte=32 durata=xyms TTL=128"
e nell'altro "richiesta scaduta".
cosa potrebbe essere?