Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi con router US ROBOTICS e FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
la_iza
Novizio
Novizio

Messaggio la_iza »

Ciao ragazzi, ho dei problemi con il router robotics e la rete fastweb, per quanto riguarda la connessione wi-fi (va solo con la LAN).

Credo di aver modificato i numerini, quelli 198.168.02.01 (qualcosa del genere) e non ricordo piu quelli originali per la connessione wi-fi che adesso non funziona più, qualcuno li sa cosi li rimetto?!

aggiungo che i cavi sono collegati tutti bene e sul router è acceso il led che riguarda la connessione a internet e sul mio pc e acceso il lad che riguarda il wi-fi:D

PS=scusatemi ma sono una ragazza e non me ne intendo proprio di ROUTER è più forte di me, siate clementi e possibilmente chiari nelle risposte x favore

Vi ringrazio
:)
isabella

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Isa sarò demente, ma dietro al tuo giocattolo c'è un pulsante che permette ad apparecchio alimentato di resettare qualsia impostazione tu abbia fatto e ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Il resto va da se, manualeto alla mano.
Nel caso si dice INDULGENTI, non dementi.
E quindi per forza di cose ti becchi un ciao TERRONA.
la_iza
Novizio
Novizio

Messaggio la_iza »

grazie x la risposta:D
comunque non ho detto dementi ma clementi ehehehe

lo so che si può resettare il router, ma poi perdo tutte le impostazioni, non ci voglio manco pensare di dover riaggiornare tutto, volevo solo configurare la parte del wifi!!
:(
qualcuno mi helpi :(

ANNUNCIO ADSENSE
la_iza
Novizio
Novizio

Messaggio la_iza »

ragazzi ho risolto!!!
smanettando sulle impostazioni del router ho semplicemente cliccato su !ripristina impostazione precedente" e va alla meraviglia!
grazie di tutto:D
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ragione tua Isa su questo monitor ti leggo correttamente.

Ricorda che però con le sole impostazioni di fabbrica la tua rete può essere facilmente attaccata se non è configurato il controllo degli accessi.
la_iza
Novizio
Novizio

Messaggio la_iza »

bho...
ufffff ma non esiste una figura da chiamare a casa a pagamento che mi metta tutto apposto??!
mica possono vendere i router e non offrire un servizio per lìinstallazione :(((

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

la_iza ha scritto:bho...
ufffff ma non esiste una figura da chiamare a casa a pagamento che mi metta tutto apposto??!
mica possono vendere i router e non offrire un servizio per lìinstallazione :(((
Scusa, ma non avevi detto che avevi sistemato tutto? Adesso quale sarebbe il problema?
Per il router, basta leggersi il manuale riesci a fare tutto.

::saluto::
ikey
Novizio
Novizio

Messaggio ikey »

Credo si riferisca alla protezione della connessione WiFi....
Rispondi