Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi con login libero e e-bay

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
iltazzina
Novizio
Novizio

Messaggio iltazzina »

scusate ragazzi ma sono entrato da poco nel mondo fastweb. appena allacciato tutto andava molto bene, ora ho più di qualche problema:
- navigando non riesco più ad entrare nella mia vecchia login di libero.
- non riesco ad entrare in molti siti tra i quali e-bay, da me molto usato.

continua ad uscirmi un messaggio d'errore nel quale mi si dice che un firewall remoto potrebbe impedire il giusto funzonamento, ma ho tolto qualsiasi firewall. il problema rimane.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

E' il discorso degli Ip di Fastweb. Praticamente una classe Ip viene condivisa da un determinato numero di utenti, è probabile quindi che alcun utenti, aventi lo stesso Ip, cerchino di entrare contemporaneamente sullo stesso sito il quale, scambiandolo per un attacco, si difende mettendo l'ip in blacklist.
Occorre riprovare nel tempo oppure contattare gli admin del sito relativo e farlo presente.
L'alternativa è usare le 20 ore di Ip pubblico gratuito mensile che Fastweb mette a disposizione.
iltazzina
Novizio
Novizio

Messaggio iltazzina »

grazie, proverò a contattare i siti in questione!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi