problemi con hag dopo cambiamento contratto azienda privato
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 apr 2021
Da quando ho cambiato abbonamento (sono passato da quello per le aziende a quello per privati) e hag ogni due ore non mi funziona più ne telefono ne internet e devo ogni volta richiamare fastweb (10min. di attesa) per mettere a posto le cose. Io non ne posso veramente più speriamo che le cose ritornino normali come lo erano un tempo 

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
Loro cosa fanno? Lo resettano?
In quel caso, puoi farlo tu togliendo e ridando la corrente ma francamente mi sembra folle ogni due ore.
Non è che ti cade la porta? In quel caso non è l'hag, ma uno dei PC che registra mac addresses a volontà.
Aggiorna i drivers della scheda di rete e alla prossima chiamata fai verificare che tu abbia correttamente i mac addresses giusti (6 se hai internet senza limiti).
In quel caso, puoi farlo tu togliendo e ridando la corrente ma francamente mi sembra folle ogni due ore.
Non è che ti cade la porta? In quel caso non è l'hag, ma uno dei PC che registra mac addresses a volontà.
Aggiorna i drivers della scheda di rete e alla prossima chiamata fai verificare che tu abbia correttamente i mac addresses giusti (6 se hai internet senza limiti).
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 apr 2021
grazie mille adesso vedrò cosa fare per mettere a posto una volta per tutte questo problema. ciao