Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi con hag dopo cambiamento contratto azienda privato

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
-MF-
User
User

Messaggio -MF- »

Da quando ho cambiato abbonamento (sono passato da quello per le aziende a quello per privati) e hag ogni due ore non mi funziona più ne telefono ne internet e devo ogni volta richiamare fastweb (10min. di attesa) per mettere a posto le cose. Io non ne posso veramente più speriamo che le cose ritornino normali come lo erano un tempo :(

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

fatti cambiare l'HAG
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Loro cosa fanno? Lo resettano?
In quel caso, puoi farlo tu togliendo e ridando la corrente ma francamente mi sembra folle ogni due ore.

Non è che ti cade la porta? In quel caso non è l'hag, ma uno dei PC che registra mac addresses a volontà.
Aggiorna i drivers della scheda di rete e alla prossima chiamata fai verificare che tu abbia correttamente i mac addresses giusti (6 se hai internet senza limiti).

ANNUNCIO ADSENSE
-MF-
User
User

Messaggio -MF- »

grazie mille adesso vedrò cosa fare per mettere a posto una volta per tutte questo problema. ciao ::saluto::
Rispondi