Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi con Fastweb e Wireless Sitecom WL-521 r

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ottovolante
Novizio
Novizio

Messaggio ottovolante »

Questa richiesta di aiuto l'avevo postata in un altro trhead. Ho ritenuto giusto crearne uno nuovo.

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

Parlando di Wireless con fastweb, io ho un grosso problema. Posseggo un Router Kit + scheda PCMCIA della SITECOM standard 802.11b 11MB.

Appena acquistato (circa 1 anno 2 mesi fa) ha funzionato, avendo solo inserito i driver sul PC (notebook). Dopo circa 2 settimane non ne ha voluto più sapere.

Scartabellando manuale e sito internet ho scoperto come entrare nel setup del router. Ora inizia il bello: che tipo di connessione posseggo (premetto che ho contratto fastweb ADSL). Il programma mi chiede se è CABLE MODEM oppure se è DSL/ADSL MODEM PHONE DATA CABlLE.
Altro intorregativo è: Hostname , Domain .
Chi mi può aiutare?

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Segui il manuale ed imposta quanto riportato.
Vedrai e noterai che tutto ti funziona.
Annota tuttel eimpostaziono, e poi varia di poco dei dati che ritieni essenziali. sia sulla parte che trasmettte sia su quella che riceve.

Funziona?
bene.

Ora imposta una password.

Funziona?
Bene.

Sei contento?

Visto che bastava poco!!!!!
Rispondi