Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi con Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
casita
Novizio
Novizio

Messaggio casita »

Volevo porre due domande.
Una riguarda la giornata di Domenica . Io ho la fibra con contratto tutto a consumo . Ieri per tutta la giornata non sono riuscito a navigare con Explorer ( non mi partiva la finestra di attivazione della linea ) .
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema , o è legato ad un guasto del mio Browser ? ( Ps. La posta funzionava e anche Winmx )

Volevo poi cercare di capire se collegandosi a Winmx ( a Opennap ,penso, interni alla rete ) , senza attivare la linea ( e la cosa funziona ... ) , l'utente paga ?

Ciao

Rox

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Ora è tornato tutto a posto o ancora problemi?
Come fibra paghi.
daphiel
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio daphiel »

Controllato se magari accidentalmente hai attivato un proxy nelle opzioni internet di IE? Provato con un altro borwser? Il famelico reboot che risolve ogni problema micro$oft che dice?
Come fibra paghi.
io veramente sapevo che si pagava solo il traffico verso l'esterno della MAN, poi correggetemi se sbaglio...

ciao

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

daphiel ha scritto: io veramente sapevo che si pagava solo il traffico verso l'esterno della MAN, poi correggetemi se sbaglio...
ciao
Come DSL certo.
Prima la fibra si doveva collegare sempre ora le cose saranno cambiate almeno da quello che ho letto in altro post.
bauhaus
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio bauhaus »

Da quanto ho letto in giro so che dal 2004 si paghera anche il traffico all'interno della Man (però ad un prezzo minore rispetto al traffico esterno)
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

bauhaus ha scritto:Da quanto ho letto in giro so che dal 2004 si paghera anche il traffico all'interno della Man (però ad un prezzo minore rispetto al traffico esterno)
Ed io sto ancora piangendo di gioia! :cry: + :lol: + :cry: + :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi