Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi con Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
aprilia58
User
User

Messaggio aprilia58 »

Purtroppo devo dire che ormai sono un carcerato Fastweb :twisted: :twisted:
Vi racconto la mia disavventura:

27 Ottobre mi contattano via telefono a casa e un gentile signore mi offre dei pacchetti Internet - Telefono ad un prezzo alettante, dopo aver chiesto chiarimenti sul contratto e chiedendogli se avessi i miei 7 giorni per il ripensamento e mi rispondeva affemativamente, OK accettai il contratto. La sera del 27 mi arriva via Email il contratto e dopo due giorni anche l'HAG " che celerità mi sono chiesto- che bravi" in tre giorni che mi sono informato su tutto ho scoperto che ci sono tante cose che non vanno, allora il 5 giorno dalla firma del contratto decido di avvalermi di un diritto che hanno tutti i cittadini Italiani, ho inviato una raccomandata R/R , a questo punto pensavo che tutto era finito :twisted: invece da allora è cominciato il mio calvario :twisted: :twisted: Il giorno 5 Novembre mi arriva un SMS che mi avvisavano che il giorno dopo mi attivavano la Linea :shock: :shock: chiamo il 192193 dopo insistenza mi passano un Responsabile dopo le mie rimostranze pensavo che era tutto finito :shock: invece il giorno dopo mi chiamano dalla Fastwb e mi avvisano che mi hanno attivato la linea :twisted: :twisted: :twisted: mi attacco al telefono "a pagamento" ho detto come mai mi avevano allacciato la linea :twisted: dopo 20 minuti, era il giorno 6 Novembre mi hanno staccato tutto :twisted: :twisted: voi direte ma la linea????
ebbene si ancora oggi la Fastweb tienet sotto sequestro la mia linea :twisted: :twisted: e la Telecom mi risponde sempre deve chiamare la Fastweb che ha ancora la linea :shock: :shock: sono passati più di 2 mesi che la Fastweb ha ancora la linea :twisted: :twisted: :twisted:
Secondo il vostro parere, a chi lavora in Fastweb è GIUSTO
e per completare non riesco pù a chiamare il 192193 quando chiamo col mio cellulare che avevo segnalato a loro automaticamente mi chiudono ho provato con un altro e quando inserisco il numero automaticamente mi CHIUDONO :twisted: :twisted:
Per favore non bannatemi questo post
Vi ringrazio

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ti sei avvalso di un tuo diritto e quindi in qualche modo dovresti saltarci fuori (forse per vie legali)

rimane il fatto che hai compiuto una mossa poco furba nell abbonarti e disdire in pochi giorni.
ripeto è un tuo diritto ma non è proprio un comportamento intelligente....
se la burocrazia parte poi fermarla è complicato....

per curiosità come mai hai cambiato idea?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

primo post: Fastweb... da evitare! Sempre blocchi di servizi!
secondo post: Problemi velocità Fastweb
terzo post: Problemi con Fastweb
Ora ricapitolando sei un utente non contento del servizio offertoti da Fastweb ci rammarichiamo per il tuo disservizio, spero nell'intevento di qualche addetto per poi chiudere ed eliminare il tutto

ANNUNCIO ADSENSE
aprilia58
User
User

Messaggio aprilia58 »

Corona-Extra ha scritto:ti sei avvalso di un tuo diritto e quindi in qualche modo dovresti saltarci fuori (forse per vie legali)

rimane il fatto che hai compiuto una mossa poco furba nell abbonarti e disdire in pochi giorni.
ripeto è un tuo diritto ma non è proprio un comportamento intelligente....
se la burocrazia parte poi fermarla è complicato....

per curiosità come mai hai cambiato idea?

CE, il problema è che l'operatore CC mi ha detto che avevo il diritto di ripensamento e l'allacciamento sarebbe avvenuto entro i 20 Giorni.
Io dopo tanti informazioni avute sul comportamento di Fastewb verso i clienti, ho deciso di di avvalermi di un mio DIRITTO di cittadino, anche se non ci fossero motivazioni. Loro hanno allacciato la linea in 8 giorni, sapendo che un qualsiasi cittadino può avvalersi di un diritto insindacabile ne da Fastweb e ne da altri gestori. Mi fà ancora molta rabbia che non riesco a parlare con Fastweb, in quanto e dal 6 Novembre, giorno che mi hanno staccato, mi ritrovo ancora l'HAG che il rivenditore non vuole fino a quando fastweb non dà il via libera.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ripeto hai ragione e sicuramente tramite legale risolverai...

comunque rimane il fatto che potevi evitare tutto quanto analizzando meglio ciò che volevi fare....
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

mi ripeto, non so che dirti in merito.
Hai/avrai tutte le ragioni ma qui noi non ci possiamo fare nulla.
Rimane quanto detto prima appena qualche addetto si fa sentire (se si fa sentire) elimino il tutto.

ANNUNCIO ADSENSE
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Ciao aprilia58,

mandami in privato il tuo codice Cliente e nome e cognome dell'intestario del contratto.
Venerdi quando tornerò al lavoro verificherò personalmente la situazione perchè risulta esser abbastanza strana.

In piu non credo che nessun operatore ti chiuda il telefono in faccia proprio perchè quando chiami esce la schermata del tuo contratto e successivamente si potrà vedere l'evoluzione, pertanto ci sarà qualche problema tecnico nello smistamento della chiamata.

ciao ciao
aprilia58
User
User

Messaggio aprilia58 »

Aicha ha scritto:Ciao aprilia58,

mandami in privato il tuo codice Cliente e nome e cognome dell'intestario del contratto.
Venerdi quando tornerò al lavoro verificherò personalmente la situazione perchè risulta esser abbastanza strana.

In piu non credo che nessun operatore ti chiuda il telefono in faccia proprio perchè quando chiami esce la schermata del tuo contratto e successivamente si potrà vedere l'evoluzione, pertanto ci sarà qualche problema tecnico nello smistamento della chiamata.

ciao ciao
Ciao Aicha, ti ringrazio della tua collaborazione, ti mando in PVT quanto mi chiedi, per poter parlare con Fastweb, ti posso assicurare che con i miei cellulari ho consumato un bel po di soldini, fino a qualche settimana fà sono riuscito a parlare con il CC, ma ti posso garantire che tra ieri e oggi, avrò provato senza esagerare una ventina di volte per essere sicuro di quel che dico, sai benissimo che quando chiamo il 192193 devo digitare il tel. o Cell, che avevo dato al momento del contratto, mi si chiude la linea, anche Karpik tempo fà aveva spiegato su quasto forum che qualche volta può capitare, senza colpa dell'operatore, ecco perchè ho provato tante volte.
Mi dispiace ma dopo due mesi di pazienza e tante telefonate sia a Fastweb e Telecom che continua a dirmi ancora stamattina che mi devo rivolgere a Fastweb che hanno ancora la linea e non possono far niente.
Inoltre sono andato tre volte al negozio Fastweb di Trieste per la consegna del HAG che mi ritrovo a casa ancora imballatoche, è riuscito a parlare con un responsabile di zona dicendogli che prima del 16 Gennaio non possono l'autorizzazione alla consegna, :shock:
In conclusione è dal 7 Novembre che sono ancora isolato ed essendo uno che indossa le stellette, mi ha creato un bel pò di problemi che non stò quà ad elencare.
Proprio verso le ore 17.00 ho dato mandato al mio avvocato che sicuramente farà saltare fuori le responsabilità tra i due gestori.
Mi dispiace tutto questo ma così non è un comportamento corretto verso tutti i cittadini indifesi.
Scusate il mio sfogo ma ormai il limite è superato.
Rispondi