

Vi racconto la mia disavventura:
27 Ottobre mi contattano via telefono a casa e un gentile signore mi offre dei pacchetti Internet - Telefono ad un prezzo alettante, dopo aver chiesto chiarimenti sul contratto e chiedendogli se avessi i miei 7 giorni per il ripensamento e mi rispondeva affemativamente, OK accettai il contratto. La sera del 27 mi arriva via Email il contratto e dopo due giorni anche l'HAG " che celerità mi sono chiesto- che bravi" in tre giorni che mi sono informato su tutto ho scoperto che ci sono tante cose che non vanno, allora il 5 giorno dalla firma del contratto decido di avvalermi di un diritto che hanno tutti i cittadini Italiani, ho inviato una raccomandata R/R , a questo punto pensavo che tutto era finito












ebbene si ancora oggi la Fastweb tienet sotto sequestro la mia linea







Secondo il vostro parere, a chi lavora in Fastweb è GIUSTO
e per completare non riesco pù a chiamare il 192193 quando chiamo col mio cellulare che avevo segnalato a loro automaticamente mi chiudono ho provato con un altro e quando inserisco il numero automaticamente mi CHIUDONO


Per favore non bannatemi questo post
Vi ringrazio