Avevo sentito parlar bene di questo prodotto il netgear WGT624 e ne ho comprati due: uno per casa e uno per lavoro.
risultato gli stessi due problemi:
a lavoro:
le antennine con wireless 11b, funzionano bene, ma se sul router imposto il wireless g&b o auto108, le antennine non mi fungono +........e io vorrei comprare per i nuovi pc dispositivi wireless 11g....ma a a questo punto che li compro a fare, se non mi funziona il wireless in modalità mista?
a casa:
stessa musica, con il portatile con wireless 11g, tutto a posto ma se imposto auto mi va a 11mb anzichè 54, mentre se imposto solo g sul router mi va bene.
casa e lavoro
qui il problema e serio: la navigazione è enormemente rallentata, ci sono siti che sono inaccessibili tipo [ Link visibile solo agli utenti registrati ].
la navigazione non sembra + una fibra ma una adsl zoppa.
ho provato di tutto: indirizzi automatici. statici, fixed.....niente
chi mi aiuta?
grazie
problemi con fastweb fibra ottica con router netgear WGT624
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 feb 2021
in poche e semplici parole...quale e' il problema ? cosa vorresti fare ? collegare cosa a cosa ? e come ? per ogni problema esponi una domanda...non fare una domanda per 10 problemi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 feb 2021
non è il modo di rispondere, le domande ci sono....se non ti piacciono come le ho esposte...non rispondere.......non fare il professore....dato che sei nuovo come me e non un amministratore
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 mar 2021
il tuo problema e che ti connetti con una porta usb da 1.1 e non da 2.0 ecco perche la velocita e minore controlla un po ma dovrebbe essere quelloalgol1970 ha scritto:non è il modo di rispondere, le domande ci sono....se non ti piacciono come le ho esposte...non rispondere.......non fare il professore....dato che sei nuovo come me e non un amministratore