Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi con Fastweb-ASSENZA DI LINEA DA + DI 1MESE!!AIUTO!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
JuanDste
Novizio
Novizio

Messaggio JuanDste »

Ho sottoscritto un contratto con fastweb per attivare una nuova linea telefonica e l'offerta "Parla e Naviga SEMPRE"...il 25/10/2006 viene attivato il servizio bene...il giorno successivo la linea va e viene...chiamo l'192.193 e viene aperta una segnalazione...dopo diversi giorni i tecnici fastweb scoprono che il problema è sul doppino in centrale Telecom...siccome loro dicono di aver in affitto questo doppino da Telecom Italia non possono intervenire direttamenete ma devono aspettare un intervento da parte di Telecom Italia più volte sollecitata...passa il tempo e le cose non cambiano..gli operatoti fastweb mi ripetono sempre le stesse cose:"il problema è sul doppino telecom, non possiamo fare nient'altro che sollecitare telecom e aspettareil loro intervento" a questo punto dico: "Caspita si conosce il problema, ma è + DI UN MESE che NON LO RISOLVETE"...questo problema come ho appena detto si protrae da + di un mese e le risposte sono sempre le stesse..Fastweb dice che telecom deve intervenire.. SCUSATE MA A ME COSA INTERESSA CHE DEVE INTERVENIRE TELECOM???IO HO UN CONTRATTO CON FASTWEB...SONO CLIENTE FASTWEB...MICA DEBBO CHIAMARE IO TELECOM???..sollecitano telecom tantissime volte, mandano mail...senza però avere risposta..siamo a DICEMBRE e non ho linea..quindi telefono di casa bloccato e niente internet.....QUALCUNO PUò AIUTARMI??

ANNUNCIO ADSENSE
ale7700
Novizio
Novizio

Messaggio ale7700 »

andiamo bene pensavo di aver risolto abb a fastweb ma vedo che di lamentele ce ne sono anche qui insomma si passano la palla anche loro con telecom spero di non avere sti problemi mi son appena abbonato
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

non vogliatemene ma ne ho piene le ... di sti problemi di linea, doppini vari, scaricabarile telecom fastweb, condito con sana ignoranza da parte di tutti, me compreso.
questa tipologia di problemi non è gestibile ne consigliabile da parte di nessuno tanto meno da un forum.
Per cui onde evitare d'incazzarsi per l'eliminazione evitate di postare queste problematiche.
Unico l'essere solidale con voi come gia' detto altre volte.

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato