Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi con apertura cassella di posta e home page Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Zio Allo
Novizio
Novizio

Messaggio Zio Allo »

Ciao a tutti,
è da giorno 24 gennaio che non riesco ad accedere alla home page di fastweb ed ancor più grave non riesco ad accedere alla mia casella di posta fastweb. Fino a quel giorno ha funzionato tutto regolarmente. Sono costretto a connettermi momentaneamente da un modem usb di "TRE" che, comunque, fino alla data indicata mi ha funzionato correttamente, client (outlook) di posta incluso. La navigazione su tutti gli altri siti è regolare, lo dimostra che vi stia scrivendo e tutti gli altri account funzionano regolarmente in ingresso e in uscita. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? Anticipatamente ringrazio

Ho inserito ieri questo messaggio ma, a quanto vedo, non c'è nessuno in grado di fornirmi aiuto. Grazie ugualmente.

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
prova a mandare un PM a karik, aicha o non mi ricordo chi altri.
Sono degli operatori Fastweb, anche se karpik lo è per la clientela business.
Spiega il problema e vedi se possono farti delle verifiche. Sono molto disponibili e cortesi.

::saluto::
Rispondi