Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problemi collegamento

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Marvel83
Novizio
Novizio

Messaggio Marvel83 »

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto , praticamente ho fastweb adsl 6 mb e come browser utilizzo firefox , quando lo apro mi da sempre indirizzo non trovato tranne che sui siti interni a fastweb , tipo criptex per intenderci , tutti gli altri che digito mi da sempre indirizzo non trovato a cosa può essere dovuto ??? grazie per le vostrte risposte

ANNUNCIO ADSENSE
viorellandy
User
User

Messaggio viorellandy »

Ciao strano … salvati i preferiti disinstalla firefox e poi reinstalla,probabilmente qualche software configurato male.
Hai impostato criptex come pagina predefinita vedi strumenti-opzioni-principale -pagina iniziale???
Marvel83
Novizio
Novizio

Messaggio Marvel83 »

Ho già provato a disinstallare , ma non ho risolto nulla come pagina iniziale ho google , e non mi va l'unico sito che mi va con firefox e criptex , invece con explorer mi vanno tutti i siti senza alcun problema

ANNUNCIO ADSENSE
viorellandy
User
User

Messaggio viorellandy »

Anche io uso IE insieme a firefox mi va tutto bene.
PS
Ti ho visto in giro che chiedevi aiuto :roll:
Rispondi