salve a tutti, sono nuovo della comunity e spero di trovare qualcuno che mi aiuti nel mio problema.
ho un abbonamento easy 2 mega con l'opzione wifi. utilizzo un'antenna d-link come ricevitore. molte volte capita che la connessione cade e l'antenna non rileva nemmeno la rete speed-touch e questo per molte ore. inutile dire che il 192193 non è stato in grado di risolvere il mio problema...
qualcuno potrebbe aiutarmi???
grazie anticipatamente
problemi col wifi di fastweb easy
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao,
scusa se rispondo solo ora ma sono rientrato dalle ferie ieri.
Hai provato a chiedere a Fastweb la sostituzione del HW per la Easy?
Mi puzza di problema Hardware.
Ciao,
scusa se rispondo solo ora ma sono rientrato dalle ferie ieri.
Hai provato a chiedere a Fastweb la sostituzione del HW per la Easy?
Mi puzza di problema Hardware.
Ciao,

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
quando la rete wifi scompare, il led sul modem è acceso o spento?stefano085 ha scritto:salve a tutti, sono nuovo della comunity e spero di trovare qualcuno che mi aiuti nel mio problema.
ho un abbonamento easy 2 mega con l'opzione wifi. utilizzo un'antenna d-link come ricevitore. molte volte capita che la connessione cade e l'antenna non rileva nemmeno la rete speed-touch e questo per molte ore. inutile dire che il 192193 non è stato in grado di risolvere il mio problema...
qualcuno potrebbe aiutarmi???
grazie anticipatamente
Potresti provare con un'altra antenna?
se chiami il customer care, ti faranno fare un prova con una seconda antenna.
Anticipali... te lo dico perchè ci lavoro... fatta la prova e se il problema persiste, chiama il 192193 e fatti aprire un "ticket per impossibilità a navigare"
Andrea
Customer Care Fastweb