Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi col wifi di fastweb easy

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
stefano085
Novizio
Novizio

Messaggio stefano085 »

salve a tutti, sono nuovo della comunity e spero di trovare qualcuno che mi aiuti nel mio problema.
ho un abbonamento easy 2 mega con l'opzione wifi. utilizzo un'antenna d-link come ricevitore. molte volte capita che la connessione cade e l'antenna non rileva nemmeno la rete speed-touch e questo per molte ore. inutile dire che il 192193 non è stato in grado di risolvere il mio problema...
qualcuno potrebbe aiutarmi???
grazie anticipatamente

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
scusa se rispondo solo ora ma sono rientrato dalle ferie ieri.
Hai provato a chiedere a Fastweb la sostituzione del HW per la Easy?
Mi puzza di problema Hardware.

Ciao, ::saluto::
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

stefano085 ha scritto:salve a tutti, sono nuovo della comunity e spero di trovare qualcuno che mi aiuti nel mio problema.
ho un abbonamento easy 2 mega con l'opzione wifi. utilizzo un'antenna d-link come ricevitore. molte volte capita che la connessione cade e l'antenna non rileva nemmeno la rete speed-touch e questo per molte ore. inutile dire che il 192193 non è stato in grado di risolvere il mio problema...
qualcuno potrebbe aiutarmi???
grazie anticipatamente
quando la rete wifi scompare, il led sul modem è acceso o spento?

Potresti provare con un'altra antenna?

se chiami il customer care, ti faranno fare un prova con una seconda antenna.

Anticipali... te lo dico perchè ci lavoro... fatta la prova e se il problema persiste, chiama il 192193 e fatti aprire un "ticket per impossibilità a navigare"

Andrea

Customer Care Fastweb

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi