Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi col wi fi di fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mordillocecio
Novizio
Novizio

Messaggio mordillocecio »

ciao a tutti,

ho da poco il wi fi ma non funziona bene.
i primi gg ha funzionato poi è morto e dopo aver chiamato numerose volte il 192193 con operatori che mi dicevano tutto e il contrario di tutto non ho risolto nulla

un paio di operatori mi hanno cambiato il canale e questo ha fatto rifunzionare il wi fi per un po'. Ma poi di nuovo niente.
a volte mi si connette x pochi minuti all'avvio del pc ma poi si disconnette

io ho un notebook vajo con windows 7 installato

l'operatore fastweb che mi ha portato il modem non mi ha lasciato nulla, cd di installazione niente.

quindi che faccio?

dovrei reimpostare la scheda di rete?

ma non so come si fa.

mi dareste un auito?
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Argomento già visto più volte.
Il wi-fi integrato di Fastweb non è un granché. Se vuoi maggiore stabilità devi dotarti di router (senza parte ADSL) wi-fi, così lo configuri come meglio credi.
In tal caso, deve essere disattivato il wi-fi di Fastweb, tramite MyFastPage.

::saluto::
beppebeppe
User
User

Messaggio beppebeppe »

personalmente ho provato a entrare tramite fastpage nella configuraizone wifi e mi da "apparato non raggiungibile", ho chiamato fastweb e mi dìcono di pazientare che è un problema diffuso (e non veloce da risolvere) :cry:

Il wifi comunque mi va ma non è configurabile

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi