Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema video station

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
blableblibloblu
Novizio
Novizio

Messaggio blableblibloblu »

ciao, io ho un problema con la tv di fastweb. infatti, da un po' di tempo non riesco più a vedere i canali di fastweb... secondo voi come posso fare per tornare a vedere tutto? vi prego di aiutarmi vi ringrazio tutti ciao

ANNUNCIO ADSENSE
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

Ciao,

da come hai illustrato il problema, le cause potrebbero essere infinite. Sii più specifico.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Da come scrivi il problema è da call center.

Ma da come ricevi risposta, penso chiaramente che tru invece intenda una connessione tramite pc. O sbaglio? Usa il tasto cerca e troverai risposte e risposte.

ANNUNCIO ADSENSE
blableblibloblu
Novizio
Novizio

ciao cosa intendi per essere più specifico? dammi dei suggerimenti su cosa io ti devo dire

grazie ciao
blableblibloblu
Novizio
Novizio

[quote="karpik"]Ciao,

da come hai illustrato il problema, le cause potrebbero essere infinite. Sii più specifico.[/quote]

ciao cosa intendi per essere più specifico? dammi dei suggerimenti su cosa io ti devo dire

grazie ciao
blableblibloblu
Novizio
Novizio

[quote="subpanda"]Da come scrivi il problema è da call center.

Ma da come ricevi risposta, penso chiaramente che tru invece intenda una connessione tramite pc. O sbaglio? Usa il tasto cerca e troverai risposte e risposte.[/quote]

no, il mio problema non è relativo a internet, ma alla tv di fastweb, che da tempo non mi funziona più e mi hanno detto che probabilmente c'era un degrado della linea comunque volevo sapere se c'era qualcosa da fare o mi devo, a malincuore, mettere il cuore in pace e arrendermi

grazie ciao

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Come supponevo.

Il problema è da CC, telefona e fà verificare la tua linea, solo loro possono darti una risposta precisa.
Rispondi