Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema strano con l'hag

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
il corvo
User
User

Messaggio il corvo »

Ho un hag pirelli(quello bianco non troppo piccolo per intenderci).Ieri sera collegando un notebook ad un'altra presa ho notato che mi funziona solo una delle tre prese per il collegamento internet;collegando alle altre due compare un messaggio del tipo "si sta cercando l'i.p."Tocca chiamare fastweb per la sostituzione o qualcuno ha avuto simile esperienza brillantemente risolta in altro modo? :)

ANNUNCIO ADSENSE
gOLEm
User
User

Messaggio gOLEm »

potresti effettuare altre prove come controllare se il problema è del cavo o del pc...io a casa mia ho una porta out andata....ma tanto me ne serve solo una :wink:
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

Fai questa prova:

Scollega cavo di rete dall'hag (ovviamente lineare non cross)

Riavvia l'hag (stacca/attacca corrente per 6 secondi)

Disabilita ogni firewall che utilizzi sul pc

Collega cavo di rete in out 1
Dai IPCONFIG nel dos -> verifica ip Naviga?

Ora testa le altre porte out sempre riavviando hag dopo aver scollegato cavo di rete dalla porta out e riavviato pc disabilitando firewall

Fammi sapere

ANNUNCIO ADSENSE
il corvo
User
User

Messaggio il corvo »

Sono proprio "partite" la out2 e la out3.Sono in attesa di tecnico per sostituzione hag.Grazie :)
Rispondi