Sicuro che nod32 e panda antivirus possano convivere.
Hai installata una scheda ATI C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
ben 2 volte (perplessità forse errori di configurazione)
Non sono a conoscenza delle sue funzioni probabilmente dei controlli del cellulare nokia
C:\WINDOWS\system32\UAService7.exe
Puzza di bruciato
Ho notato l'applicazione C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE (e mi puzza)
come C:\WINDOWS\vsnpstd.exe (e mi puzza a sua volta)
PROBLEMA RPC-NT AUTHORITY SYSTEM RIAVVIO DEL PC
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 giu 2021
panda non cè più!!l ho disinstallato!!
due driver della ati perchè in gestione periferiche mi vede Radeon 9550 e radeon 9550 secondary,forse dovuto al fatto che supporta l hydravision e non ci sono segnalazioni di errore in tale schermata..
UA6service è del nokia
soundman è dell audio integrato realtek nella scheda madre
mentre l ultimo forse....lo sehna come CameraMonitor MFC application ed ha l icona di una macchina fotografica..
due driver della ati perchè in gestione periferiche mi vede Radeon 9550 e radeon 9550 secondary,forse dovuto al fatto che supporta l hydravision e non ci sono segnalazioni di errore in tale schermata..
UA6service è del nokia
soundman è dell audio integrato realtek nella scheda madre
mentre l ultimo forse....lo sehna come CameraMonitor MFC application ed ha l icona di una macchina fotografica..
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
Quella è la scheda audio, ce l'ho pure io!subpanda ha scritto: Ho notato l'applicazione C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE (e mi puzza)

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
E me note le schede audio si installano e pertanto hanno estenzioni DRV, DLL e capita che i driver di solito siano pertinenza delle cartelle System/system32. MI SEMBRA.
Non voglio allarmarvi ma provate e sbirciare su altri computer, e traete le vostre conclusioni.
Posso sbagliare anchio, sono uno sposrco umano, fallibile ma umano.
Non voglio allarmarvi ma provate e sbirciare su altri computer, e traete le vostre conclusioni.
Posso sbagliare anchio, sono uno sposrco umano, fallibile ma umano.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 giu 2021
boh io so solo che tenendo il firewall di win acceso va tutto..
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Allora auguri, e buon divertimento.gianluke7 ha scritto:boh io so solo che tenendo il firewall di win acceso va tutto..
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 set 2021
Prova ad attivare il firewall di windows.....io avevo lo stesso prb....dapprima ho annullato gli aggiornamenti automatici e poi ho attivato il firewall di win!!!!
Cosi' ho tro vato la soluzione del prb.....
In bocca al lupo
Ciao

Cosi' ho tro vato la soluzione del prb.....
In bocca al lupo
Ciao