Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema rilascio IP pubblico e accesso wireless

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
andrearaf
Novizio
Novizio

Messaggio andrearaf »

Salve, a me succede la seguente situazione: accedo via wireless all'HAG di fastweb (modello Pirelli); richiedo l'assegnazione dell'IP Pubblico; riesco a vedere l'attivazione della sessione sul sito FWeb (sembra che vada tutto bene quindi, con la notifica dell'IP pubblico assegnatomi), ma subito dopo vengo disconnesso dalla rete WLAN per poi a distanza di pochi seocndi riagganciarmici e cosi' di seguito, rimanendo nella condizione di impossibilità di usufruire il servizio Internet da quel momento in poi.
Faccio notare che in questi continui agganci&disconnessioni riesco a vedere che l'IP assegnato al mio pc dall'HAG è sempre lo stesso che era stato assegnato al mio pc prima di aver chiesto e ottenuto l'IP pubblico. Inoltre una visita al sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] (che dovrebbe riferirmi l'IP address del pc visto dall'Internet) non riporta l'IP annunciato da FWeb al rilascio dell'IP pubblico, bensì sempre lo stesso IP con cui ero "visibile" dall'esterno prima della richiesta di IP pubblico.
Tuttavia il mio più grosso problema è come mai si innesca di continuo la disconnessione tra hag e pc una volta ottenuto l'IP pubblico.
Ogni suggerimento sul perchè/percome è apprezzato :)
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi