Buongiorno a tutti..
Non so se vi sia mai capitato, ma quando (accedendo dalla MyFastPage) richiedo l'Ip pubblico, c'è un indirizzo Ip in particolare che non mi viene rilevato.. mi spiego meglio...
Accedo alla MyfastPage--> Gestione Abbonamento -> Ip pubblico-> attivo in locale-> mi assegna l'ip numero xx.xx.xx.xx
E fin qui tutto ok, viene rilevato dall'esterno. Ma quando mi assegna l'ip numero 62.101.105.77 (precisamente questo), esso non viene rilevato dall'esterno, ovvero navigo con Ip Privato.
Sapreste spiegarmi com'è possibile tutto ciò? C'è un modo per risolvere questo problema?
Il problema nasce dal fatto che fastweb mi assegna questo ip nel 90% dei casi..
Grazie a tutti
Problema Ip Pubblico
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Non è questione di competenza o meno, devi trovare qualcuno che ha il tuo stesso problema, visto che non è cosa di tutti i giorni.
Il tuo sarcasmo è quindi fuori luogo.
Il tuo sarcasmo è quindi fuori luogo.