Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problema posta fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
pai77
Novizio
Novizio

Messaggio pai77 »

ciao ho un problema ma non capisco cosa possa essere quando entro nella mail se impiego un po di tempo a scriverla o allegare file mi si impalla tutto e la pagina non risponde...ho fatto scansione pc scansione spireware ecc...ma nulla ovviamente gli antivirus sono aggiornati uso avg e come sistema op xp grazie help please

ANNUNCIO ADSENSE
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

prova da un altro pc
pai77
Novizio
Novizio

Messaggio pai77 »

grazie se potessi lo farei :wink: devo accedervi per forza da quello che puo' essere...accetto suggerimenti :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Ciao,
Ma accedi alla webmail (e quindi dal browser) o con un client posta (outlook, thunderbird, mail.app, qualunque_altro)?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@pai77 mi spieghi perche scrivi nel titolo "problemi posta fastweb" non facendo capire un beneamato ... a nessuno per dove stia il tuo reale problema.
Quando dici "entri nella mail" che intendi... quando, perchè, da dove, con cosa entri
mai sentito di pc che s'impallano se non scrivi o alleghi file velocemente... Per me ti ci vuole un esorcista :D
pai77
Novizio
Novizio

Messaggio pai77 »

entro dalla pagina di fatweb...o giuro mi si impalla tutto e la pagina non risponde piu' non so che faresuccede spesso anche...ufff

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

tmaxv6 ha scritto:mai sentito di pc che s'impallano se non scrivi o alleghi file velocemente... Per me ti ci vuole un esorcista :D
Io un test della RAM lo farei. Solitamente blocchi improvvisi del PC sono attribuibili a problemi HW, RAM o HD.
Di recente, ho avuto una collega che aveva il suo PC che:

- si bloccava senza motivo
- si spegneva senza motivo (a volte)
- dava errori su svariati programmi (addirittura diceva che NON trovava il device per la VPN)!
Beh, il problema era uno dei SODIMM da 1GB (nuovo tra l'altro) che si era guastato. Ho fatto vari test sui due moduli con il risultato che uno dei 2 veniva visto come modulo da 192MB!!! Manco esiste. :shock: :shock: :shock:

Concordo che a volte ci vorrebbe l'esorcista, ma prima di arrivare a tale drastica conclusione, meglio provarle tutte!

::saluto::
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Bonzo »

Visto che accedi dalla pagina di fastweb (quindi webmail, quindi via browser), ti consiglierei prima di tutto di provare a cambiare browser (internet explorer, firefox, safari, opera, etc etc). E già che ci sei prova anche ad aggiornare il motore java. Non si sa mai...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

verissimo quanto da te scritto both, ma possibile che gli succeda solo quando è: cito

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

entro dalla pagina di fatweb...
e giura anche... :D
pai77
Novizio
Novizio

Messaggio pai77 »

grazie per le dritte provero' a fare il test della ram speriamo di riuscire a risolvere o mio padre mi esaurisce :(
Rispondi