intanto saluto tutti i partecipanti al forum...e vi ringrazio per le info che saprete offrirmi...
allora, da venerdi mi hanno attivato la linea fastweb a 6 mega (flat)...ma con mio dispiacere, dopo che il venerdi era andato tutto ok...da sabato cominciano i primi problemi: quasi in ogni chiamata telefonica la linea cade e il led giallo (link) sull'hag, da giallo fisso si spegne per poi riaccendersi lampeggiando subito dopo...permettendomi di ritelefonare subito ma con,di solito, un'altra perdita della linea. vi dico anche che ciò accade anche quando il pc è spento...
sabato ho chiamato fastweb e mi hanno detto che x loro era tutto ok, imputando il problema ai test sulla linea(le famose 72 ore..) e che lunedì mattina sarebbe andato tutto a posto...ma invece ancora peggio:oggi,molto spesso dopo uno spegnimento del led giallo ci mette molto più tempo a tornare fissa...
ora hanno segnalato la questione ai loro tecnici...
voi cosa mi potete dire?qualche altro ha mai avuto problemi del genere?
ps con telecom non avevo mai avuto problemi sulla linea
grazie e saluti
problema nuovo abbonato
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Siamo alle solite la mia oppinione è che fastweb non ha copertura di linee sufficenti e comunque a me è successa la stessa cosa il problema era
l'avviso di chiamata che mandava tutto in blocco
ciao a tutto il forum
l'avviso di chiamata che mandava tutto in blocco
ciao a tutto il forum